BISTURI FORMATO BOOMERANG - TRE VENTENNI CINESI VOLANO IN COREA DEL SUD PER QUALCHE RITOCCO CHIRURGICO AL VISO MA LA POLIZIA DI SEUL LE BLOCCA IN AEROPORTO PRIMA DEL RITORNO A CASA: I PASSAPORTI MOSTRATI ALL'IMBARCO RIPORTAVANO DELLE FOTO CHE NON CORRISPONDEVANO AI VOLTI  

-

Condividi questo articolo

Da www.ilmessaggero.it

 

LE TRE DONNE CINESE BLOCCATE IN COREA DEL SUL DOPO L INTERVENTO CHIRURGICO CHE LE HA RESE IRRICONOSCIBILI LE TRE DONNE CINESE BLOCCATE IN COREA DEL SUL DOPO L INTERVENTO CHIRURGICO CHE LE HA RESE IRRICONOSCIBILI

Andare in un paese straniero per un ritocchino è una pratica sempre più diffusa. Una questione di costi principalmente. Tuttavia potrebbero esserci delle controindicazioni, non solo mediche, ma doganali. Tre donne cinesi lo scorso weekend sono volate in Corea del Sud, considerato il paradiso asiatico della chirurgia plastica. Le amiche, tutte ventenni, sono finite sotto i bisturi per degli interventi al viso. Tutto come volevano, almeno fino alla partenza.

 

Le donne avvolte dai bendaggi e con il volto rigonfio a causa dell'operazione sono rimaste bloccate in aeroporto. I passaporti mostrati all'imbarco riportavano delle foto che, a detta degli agenti, non corrispondevano ai visi delle tre cinesi. La foto delle donne in aeroporto è diventata virale in Asia anche se, tutt'ora, non è chiaro per quanto tempo loro siano rimaste in aeroproto e se siano riuscite a tornare a casa.

 

Condividi questo articolo

media e tv

DANDOLATE SU ''OGGI''! LA CONDUTTRICE MERIDIONALE CHE VIVE AL NORD STA VIVENDO UNA PASSIONE MOLTO TRASGRESSIVA. SI MORMORA CHE SUO MARITO ABBIA INTUITO QUALCOSA... - FEDEZ ORMAI HA UN PESSIMO RAPPORTO COI COLLEGHI. LA LITE CON ROVAZZI E J-AX PER… - L'INARRESTABILE MICHELINI È PIACIUTA MOLTO AD 'AMICI' E ORA SAREBBE PRONTO PER LEI UN RUOLO SU MISURA IN UN NUOVO FORMAT. STESSO CANALE E STESSA PRODUZIONE? AH, SAPERLO - GIGI PROIETTI TORNA IN RAI? - BIANCA GUACCERO SI AGGIUDICA ''DETTO FATTO'' - VALERIA MARINI SOGNA LE NOZZE CON PATRICK - LE DUE NEMICHE MEDIASET SI ALLEANO PER…

politica

business

cronache

sport

cafonal