BOCCATA D’ASIA – L’ATTRICE VOLTA PAGINA CON UN NUOVO UOMO,  IL 29ENNE AMERICANO ELIAS FRANCO – I DUE SONO STATI AVVISTATI A FIRENZE MENTRE PASSEGGIAVANO MANO NELLA MANO TRA UNA VISITA AGLI UFFIZI E UNA CENA TOSCANA: LEI DICE CHE È SOLO UN AMICO E SU INSTAGRAM LO RINGRAZIA PER LA GIORNATA TRASCORSA INSIEME. MA AL MOMENTO DI RIENTRARE IN ALBERGO…

-

Condividi questo articolo


Fiamma Tinelli per “Oggi”

 

asia argento e elias franco 9 asia argento e elias franco 9

Asia Argento volta pagina. Dopo le tempeste, l’attrice romana 43enne è pronta a ricominciare: come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi, si regala una gita a Firenze con Elias Franco, artista di 14 anni più giovane di lei. Lei lo definisce solo “un amico”, ma chi li ha visti in giro insieme per la città giura che fossero intimi.

 

SI CONOSCONO DA TEMPO - No, Asia non tornerà a X Factor. Ma bisogna andare avanti. Camminare. Respirare. Sorridere. Magari con un nuovo uomo al fianco. Firenze, un sabato piovoso di ottobre. Asia Argento – reduce dalla tempesta dello scandalo Bennett – arriva in un hotel del centro nel pomeriggio.

 

asia argento 3 asia argento 3

Con lei, un ragazzo. Un tipo originale, con dei guanti che gli coprono metà mano, i dilatatori alle orecchie e un tatuaggio sul collo che recita “Amazing”, fantastico. È Elias Franco, 29enne newyorkese di origini portoricane. Stilista e fotografo per il collettivo Miny, a New York Elias ha una figlia di due anni, Rose. Lui e l’attrice romana si conoscono da tempo.

 

MUSEI, BACI E SCHERZI - Lasciati i bagagli, i due escono a fare un giro in città. Fanno le foto al campanile di Giotto, come due turisti qualsiasi. Poi cercano di visitare il Battistero, ma senza biglietto non si può. Asia ed Elias girano per le vie del centro abbracciati, mano nella mano, senza nascondersi. Palazzo Vecchio, il David, non si fanno mancare nemmeno gli Uffizi.

asia argento e elias franco 7 asia argento e elias franco 7

 

Quando escono dal museo, la pioggia si è fatta insistente. Ma non importa, c’è ancora tempo per camminare a naso all’insù, scherzare, darsi un bacio. Alla fine, dopo una cena toscana, la coppia rientra in albergo, le braccia che stringono il corpo dell’altro mentre camminano. Le luci della loro stanza si accendono calde mentre fuori fa già buio. Questa notte fiorentina, silenziosa e lunga, la passeranno insieme.

 

«Grazie per avermi portato in giro per musei. Siamo due amici riuniti», scriverà Argento su Instagram accanto a un selfie con il giovane americano.

asia argento e elias franco 5 asia argento e elias franco 5

 

FLIRT DI UNA NOTTE? - «Amici». A chi li ha incontrati a spasso per Firenze, però, Asia e Elias sono parsi qualcosa di più. Se si tratta di un nuovo amore agli inizi o del flirt di una notte, è presto per dirlo.

 

«La vita è un bel libro ed è tempo di voltare pagina», ha scritto Asia dopo la sua lunga intervista-confessione con Massimo Giletti. Certo, ora dovrà decidere cosa fare del suo futuro. Lodo Guenzi, frontman della band Stato Sociale, ha preso il suo posto di giudice a X Factor.

 

asia argento e elias franco 4 asia argento e elias franco 4

Sui social hanno protestato in molti, ma Argento aveva già capito tutto mesi fa: «Se perdo il lavoro me ne vado in Africa», ha scritto. Uno sfogo, certo.

 

ORA PENSA AI FIGLI - Ma Asia ha due figli da accudire, Anna Lou e Nicola, una carriera da far ripartire. Può tornare a New York, ma dovrebbe affrontare il ricordo di Anthony Bourdain e l’ostilità dei media americani.

 

asia argento e elias franco 3 asia argento e elias franco 3

Oppure ricominciare da Roma, la sua città. E ricostruire la sua vita da lì, mattone su mattone. Chi la conosce, assicura che Asia non smetterà di sorprendere. In fondo, di lei si può dire tutto. Ma non che le manchi il coraggio.

asia argento e elias franco 25 asia argento e elias franco 25 asia argento e elias franco 8 asia argento e elias franco 8 asia argento e elias franco 23 asia argento e elias franco 23 asia argento e elias franco 21 asia argento e elias franco 21 asia argento e elias franco 22 asia argento e elias franco 22 asia argento e elias franco 20 asia argento e elias franco 20 asia argento e elias franco 18 asia argento e elias franco 18 asia argento e elias franco 1 asia argento e elias franco 1 asia argento e elias franco 6 asia argento e elias franco 6 asia argento e elias franco 10 asia argento e elias franco 10 asia argento e elias franco 16 asia argento e elias franco 16 asia argento e elias franco 11 asia argento e elias franco 11 asia argento e elias franco 13 asia argento e elias franco 13 asia argento e elias franco 14 asia argento e elias franco 14 asia argento e elias franco 15 asia argento e elias franco 15 asia argento e elias franco 19 asia argento e elias franco 19 asia argento e elias franco 17 asia argento e elias franco 17 asia argento e elias franco 2 asia argento e elias franco 2 asia argento e elias franco 24 asia argento e elias franco 24 asia argento e elias franco 26 asia argento e elias franco 26

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...