BOCCE ILLEGALI – PORTIAMO IL “DUO SEMANGKA” IN TOUR IN ITALIA! IN INDONESIA LE CANTANTI SONO STATE COSTRETTE A SCUSARSI PER LE LORO TETTE SBALLONZOLANTI MESSE IN MOSTRA IN UN VIDEO CHE I BENPENSANTI HANNO RITENUTO TROPPO HARD: NELLE IMMAGINI LE DUE NON SMETTONO DI SALTARE UN ATTIMO PROVOCANDO UN EFFETTO “TETTONICO” CHE NON PASSA INOSSERVATO – DOPO AVER MESSO IN MOSTRA IL SENO LE DUE PASSANO A… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

duo semangka 6 duo semangka 6

Le cantanti pop indonesiane “Duo Semangka”, che tradotto vuol dire “duo angurie” è stato costretto a scusarsi dopo aver pubblicato il video "Bounce": dopo le proteste di diversi genitori per le immagini ritenute troppo sexy la Commissione nazionale per la protezione dei bambini indonesiani ha interrogato le due ragazze che si sono cosparse il capo di cenere per le immagini.

duo semangka 2 duo semangka 2

 

Nella clip le due ballano mettendo in mostra il seno prorompente e non smettono un attimo di saltare in modo da provocare un effetto “tettonico” che non passa di certo inosservato. Dopo aver fatto ballare i meloni si passa a mosse sexy sotto l’acqua e balletti provocanti.

 

duo semangka 3 duo semangka 3

«Questa è una lezione per noi. Dobbiamo stare attente in futuro e cercare di intrattenere in modo più positivo – hanno detto le due ragazze – Continueremo a proporre il nostro lato sexy, ma eviteremo di essere volgari».

duo semangka 7 duo semangka 7 duo semangka 1 duo semangka 1 duo semangka 5 duo semangka 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…