BOGDAN HA FATTO UN FILMINO HOT CON UN’ALTRA DONNA IN CASA SARTI? – VIDEO: STASERA A “LE IENE” PARLA UN EX COLLABORATORE DI TIBUSCHE, CHE HA RACCOLTO LE CONFIDENZE DI UNA RAGAZZA CHE DICE DI AVER FATTO SESSO CON LUI NELL’APPARTAMENTO DELLA DEPUTATA – LA TRASMISSIONE DI MEDIASET È STATA PURE DA PAOLO MIELI, CHE NON HA VOLUTO DENUNCIARE I MESSAGGI RICEVUTI (CON LE FOTO ZOZZE DELLA SARTI) ALLA POLIZIA POSTALE…

-

Condividi questo articolo


matteo de micheli bogdan ha fatto un filmino hot a casa di giulia sarti? 1 matteo de micheli bogdan ha fatto un filmino hot a casa di giulia sarti? 1

VIDEO: BOGDAN HA FATTO UN FILMINO HOT CON UN'ALTRA DONNA IN CASA SARTI?

https://www.iene.mediaset.it/2019/news/giulia-sarti-bogdan-filmini-hot-rimborsopoli-revenge-porn_345236.shtml

 

Da http://www.iene.mediaset.it

bogdan tibusche su giulia sarti alle iene bogdan tibusche su giulia sarti alle iene

 

Stasera a Le Iene parla un ex collaboratore della Social Tv di Andrea Bogdan Tibusche, che  avrebbe raccolto le confidenze di una donna che avrebbe fatto sesso con lui nella casa di Giulia Sarti. E che sarebbe stata filmata di nascosto dall’ormai famoso impianto di videosorveglianza

 

"Non mi va che la gente veda cose che ho fatto io con un uomo con cui sono andata a letto, non mi pare normale, soprattutto pensare che poi, ho gente qui vicino a me, che gli farebbero la pelle a 'sto stronzo".

matteo de micheli bogdan ha fatto un filmino hot a casa di giulia sarti? matteo de micheli bogdan ha fatto un filmino hot a casa di giulia sarti?

 

A parlare, secondo quanto racconta in esclusiva al nostro Filippo Roma nel servizio che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.10 su Italia 1 lex collaboratore della social tv di Andrea Bogdan Tibusche Matteo De Micheli, è una ragazza che dice di aver fatto sesso con Bogdan nella casa dell’onorevole Giulia Sarti. E di essere anche stata filmata da lui, ma a sua insaputa. Da quelle stesse telecamere che sarebbero state pagate con i soldi dello stipendio da parlamentare di Giulia Sarti, soldi che la grillina non aveva restituito al fondo per il microcredito (come previsto dai regolamenti dei Cinque Stelle) ma aveva usato per scopi personali.

giulia sarti giulia sarti

 

L’ex collaboratore e fidanzato di Giulia Sarti, Andrea Bogdan Tibusche, è quindi una “vittima” delle scelte dell’onorevole o è lui stesso un carnefice del “revenge porn”?

 

E che Bogdan possa essere considerato un “cazzaro”, e che possa aver detto una certa quantità di bugie, sembrerebbe chiaro anche da un’altra cosa che l’ex collaboratore della sua Social Tv ha detto ai nostri microfoni:  “A noi ha raccontato diverse palle, si presentava a tutti come una specie di 007 informatico a servizio del Quirinale. Una volta, mi ricordo, addirittura, disse che era in missione speciale per destabilizzare un pericolosissimo dittatore, diceva di possedere interi quartieri negli Stati Uniti, manco me le ricordo tutte quelle che mi ha detto, ma tante tante...”.

alessandro di battista in spiaggia con giulia sarti nel 2016 1 alessandro di battista in spiaggia con giulia sarti nel 2016 1

 

Sulla questione di chi avesse accesso concreto al sistema di video registrazione in casa di Giulia Sarti, l’uomo ha le idee chiare: “Bogdan racconta che questo impianto di video sorveglianza fosse di uso esclusivo dell'onorevole mentre a me risulta, almeno da quello che mi hanno raccontato, che lo utilizzasse anche lui. Conosco una ragazza che mi ha raccontato di essere stata per un certo periodo insieme con Bogdan… Lei è stata nella casa dell'onorevole Giulia Sarti, hanno fatto sesso con Bogdan in quella stanza… Questo impianto di video sorveglianza non sarebbe stato a uso esclusivo di Giulia Sarti, ma lo avrebbe utilizzato anche Bogdan, tanto che Bogdan le ha detto di averla registrata mentre facevano sesso”. Non perdetevi la nuova inchiesta di Filippo Roma stasera a Le Iene dalle 21.10 su Italia1.

giulia sarti giulia sarti GIULIA SARTI GIULIA SARTI GIULIA SARTI GIULIA SARTI le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 1 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 1 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 2 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 2 giulia sarti giulia sarti le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 4 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 4 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 3 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 3 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 5 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 5

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”