BOMBA O NON BOMBA? – EVACUATO IL POLO FINANZIARIO DEL TRIBUNALE DI PARIGI: UNA TELEFONATA ANONIMA HA ANNUNCIATO UNA BOMBA – ARTIFICIERI AL LAVORO – IN STRADA UN CENTINAIO DI PERSONE

Condividi questo articolo

 

ALLARME BOMBA PARIGI TRIBUNALE ALLARME BOMBA PARIGI TRIBUNALE

Da Ansa

 

Un'evacuazione è in corso al polo finanziario (Pnf) del tribunale di Parigi dopo un'allerta bomba. Il Pnf del Tribunal de Grande Instance si trova nella centralissima rue des Italiens, non lontano dall'Opera, nel nono arrondissement.

 

ALLARME BOMBA PARIGI ALLARME BOMBA PARIGI

Questa mattina, poco dopo le 10, il centralino della polizia ha ricevuto una telefonata anonima che annunciava la presenza di una bomba nei locali del tribunale del polo finanziario del Palazzo di giustizia di Parigi, dove si trova anche quello della Procura finanziaria.

 

Un centinaio di persone sono state fatte uscire e il servizio artificieri è arrivato sul posto per le verifiche. L'intera zona è stata chiusa e tutti gli edifici intorno al tribunale sono stati evacuati.

MINACCIA BOMBA PARIGI MINACCIA BOMBA PARIGI

   

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TRAVAGLIO ASFALTA EU-GENIO – ‘’FASCISTA SOTTO IL FASCISMO,  ANTIFASCISTA DOPO LA CADUTA DEL DUCE, DA ALLORA SCALFARI PASSA PER UN SINCERO DEMOCRATICO: SIA DA LIBERALE, SIA DA RADICALE, SIA DA DEPUTATO SOCIALISTA, SIA DA FILOCOMUNISTA, SIA DA MANGIAPRETI, SIA DA PAPISTA, SIA DA LETTIANO ANTI RENZI, SIA DA FILORENZIANO. IL TRAVESTIMENTO DURA 72 INTERMINABILI ANNI. POI L'ALTROIERI NON CE LA FA PIÙ ED ESPLODE NELL'URLO PIÙ LIBERATORIO: LA DEMOCRAZIA È UNA CAGATA PAZZESCA!’’

business

cronache

sport

cafonal