BOMBA O NON BOMBA? – EVACUATO IL POLO FINANZIARIO DEL TRIBUNALE DI PARIGI: UNA TELEFONATA ANONIMA HA ANNUNCIATO UNA BOMBA – ARTIFICIERI AL LAVORO – IN STRADA UN CENTINAIO DI PERSONE

Condividi questo articolo

 

ALLARME BOMBA PARIGI TRIBUNALE ALLARME BOMBA PARIGI TRIBUNALE

Da Ansa

 

Un'evacuazione è in corso al polo finanziario (Pnf) del tribunale di Parigi dopo un'allerta bomba. Il Pnf del Tribunal de Grande Instance si trova nella centralissima rue des Italiens, non lontano dall'Opera, nel nono arrondissement.

 

ALLARME BOMBA PARIGI ALLARME BOMBA PARIGI

Questa mattina, poco dopo le 10, il centralino della polizia ha ricevuto una telefonata anonima che annunciava la presenza di una bomba nei locali del tribunale del polo finanziario del Palazzo di giustizia di Parigi, dove si trova anche quello della Procura finanziaria.

 

Un centinaio di persone sono state fatte uscire e il servizio artificieri è arrivato sul posto per le verifiche. L'intera zona è stata chiusa e tutti gli edifici intorno al tribunale sono stati evacuati.

MINACCIA BOMBA PARIGI MINACCIA BOMBA PARIGI

   

 

Condividi questo articolo

media e tv

‘TROIA…SCHIFOSA…L’HAI DATA A CANI E PORCI’: ‘LE IENE’ METTONO BELEN FACCIA A FACCIA CON UNA SUA HATER, CHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM LA COPRE DI INSULTI (VIDEO!) - LA SHOWGIRL: ‘MI DICONO CHE SONO TROIA. CERTO CHE SONO TROIA, MA COL MIO FIDANZATO! SCRIVONO CHE INGOIO? È PER CASO VIETATO? NON LO FA NESSUNO IN EFFETTI…’ - LA SUA HATER LE DICE IN FACCIA: ‘SEI FAMOSA, DEVI ACCETTARE IL FATTO CHE MI STAI SULLE PALLE’. L’ARGENTINA RISPONDE, E IL FINALE È ALL’ITALIANA - RISULTATO PARADOSSALE: SULLA PAGINA FACEBOOK ANTI-BELEN ORA TUTTI A INSULTARE LA HATER...

politica

business

cronache

sport

cafonal