BOMBA O NON BOMBA? – EVACUATO IL POLO FINANZIARIO DEL TRIBUNALE DI PARIGI: UNA TELEFONATA ANONIMA HA ANNUNCIATO UNA BOMBA – ARTIFICIERI AL LAVORO – IN STRADA UN CENTINAIO DI PERSONE

Condividi questo articolo

 

ALLARME BOMBA PARIGI TRIBUNALE ALLARME BOMBA PARIGI TRIBUNALE

Da Ansa

 

Un'evacuazione è in corso al polo finanziario (Pnf) del tribunale di Parigi dopo un'allerta bomba. Il Pnf del Tribunal de Grande Instance si trova nella centralissima rue des Italiens, non lontano dall'Opera, nel nono arrondissement.

 

ALLARME BOMBA PARIGI ALLARME BOMBA PARIGI

Questa mattina, poco dopo le 10, il centralino della polizia ha ricevuto una telefonata anonima che annunciava la presenza di una bomba nei locali del tribunale del polo finanziario del Palazzo di giustizia di Parigi, dove si trova anche quello della Procura finanziaria.

 

Un centinaio di persone sono state fatte uscire e il servizio artificieri è arrivato sul posto per le verifiche. L'intera zona è stata chiusa e tutti gli edifici intorno al tribunale sono stati evacuati.

MINACCIA BOMBA PARIGI MINACCIA BOMBA PARIGI

   

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAZZULLO CAFONAL - MUGHINI IN GLORIA DI ALDO E IL SUO LIBRO ‘L’INTERVISTA’: ‘PAGINA DOPO PAGINA, SCORRONO INNANZI AGLI OCCHI I PORTI, LE SABBIE, LE CITTÀ, LE FIGURE UMANE, IL PAESAGGIO NATURALE IN CUI SI SONO MOSSE LE NOSTRE GENERAZIONI. ARTISTI, UOMINI POLITICI, SHOWMEN, CANTANTI, CALCIATORI, CIASCUNO TI RACCONTA QUALCOSA, TI INSEGNA QUALCOSA’ - IL CAPITOLO SU PAOLO POLI: ‘IL MIGLIOR TALENTO POLITICO D’ITALIA È IL CARDINALE RUINI. MEGLIO DI D’ALEMA. CHE MI GARBA MOLTO, MA SOLO FISICAMENTE’’