BRASILE SOTTO CHOC: A RIO DE JANEIRO 33 UOMINI HANNO STUPRATO A TURNO UNA 16ENNE, HANNO FILMATO GLI ABUSI E PUBBLICATO IL VIDEO SUI SOCIAL - UNO DEI VIOLENTATORI SAREBBE UN CALCIATORE DEL BOAVISTA, SQUADRA DEL CAMPIONATO BRASILIANO

Secondo una prima ricostruzione dei fatti della stampa, la giovane era stata fidanzata con un sospetto trafficante della 'favela' Morro da Barao a Jacarepagua', nella zona ovest della città - All'origine delle violenze ci sarebbe forse una vendetta proprio dell'ex. L'adolescente si sarebbe risvegliata, senza vestiti e drogata, due giorni dopo l'accaduto... -

Condividi questo articolo


1 - BRASILE: IN 33 STUPRANO SEDICENNE E POSTANO VIDEO

Lucas Perdomo Duarte Santos Lucas Perdomo Duarte Santos

(ANSA) - Violentata a turno da decine di uomini, filmata e poi umiliata anche sul web: stanno sollevando un'ondata di indignazione in Brasile gli abusi subiti da una 16enne, vittima di uno stupro collettivo alla periferia di Rio de Janeiro. La polizia locale sta dando la caccia al branco, composto sembra da 33 persone che, non soddisfatte della brutalità commessa, hanno pubblicato il video delle aggressioni sui social network.

 

La rappresentante in Brasile di UN Women, Nadine Gasman ha chiesto "tolleranza zero" per la violenza contro le donne. Secondo una prima ricostruzione dei fatti della stampa, la giovane era stata fidanzata con un sospetto trafficante della 'favela' Morro da Barao a Jacarepagua', nella zona ovest della città.

 

Lucas Perdomo Duarte Santos - Raphael Assis Duarte Belo Lucas Perdomo Duarte Santos - Raphael Assis Duarte Belo

All'origine delle violenze ci sarebbe forse una vendetta proprio dell'ex. L'adolescente - ha raccontato alla polizia un testimone oculare - si sarebbe risvegliata, senza vestiti e drogata, due giorni dopo l'accaduto, circondata da narcos armati che la osservavano ridendo e sbeffeggiandola.

 

2 - BRASILE: STUPRO MASSA 16ENNE, POLIZIA IDENTIFICA 4 SOSPETTI

(ANSA) - La polizia di Rio de Janeiro ha identificato e chiesto l'arresto di quattro uomini, sospettati di aver partecipato allo stupro collettivo di una 16enne in una 'favela' della periferia ovest cittadina. Altre 29 persone sono tuttora ricercate per gli stessi motivi. Anche la presidente della Repubblica in carica, Dilma Rousseff (sospesa temporaneamente dalle funzioni perché sottoposta a procedimento di impeachment), ha condannato su Twitter l'episodio di violenza.

Lucas Perdomo Duarte Santos Lucas Perdomo Duarte Santos

 

3 - BRASILE: STUPRO MASSA, TRA SOSPETTI CALCIATORE BOAVISTA

(ANSA) - Secondo il sito 'GloboEsporte', uno dei quattro accusati per lo stupro di massa di una sedicenne dalle forze dell'ordine è Lucas 'Luquinhas' Perdomo Duarte Santos, un calciatore del Boavista, squadra di serie A di Rio de Janeiro. L'atleta, di 20 anni, è considerato latitante dalla notte scorsa. Per i media locali, Lucas sarebbe l'attuale fidanzato della 16enne violentata da oltre 30 uomini. Luquinhas è stato scoperto dall'ex giocatore olandese Clarence Seedorf ed è considerato una grande promessa del calcio carioca.

VIDEO STUPRO BRASILE SU FACEBOOK VIDEO STUPRO BRASILE SU FACEBOOK VIDEO STUPRO BRASILE SU FACEBOOK VIDEO STUPRO BRASILE SU FACEBOOK VIDEO STUPRO BRASILE SU FACEBOOK VIDEO STUPRO BRASILE SU FACEBOOK VIDEO STUPRO BRASILE SU FACEBOOK VIDEO STUPRO BRASILE SU FACEBOOK VIDEO STUPRO BRASILE SU FACEBOOK VIDEO STUPRO BRASILE SU FACEBOOK

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…