BRTINEY SPEARS FUORI DI SENO! – INCIDENTE HOT PER LA CANTANTE DURANTE UN CONCERTO -  AVVOLTA IN UN VESTITINO UN PO’ TROPPO ATTILLATO, BRITNEY HA DOVUTO FARE I CONTI CON UN CAPEZZOLO INDISCIPLINATO CHE HA FATTO CAPOLINO – MA LEI HA CONTINUATO LO SHOW SENZA ACCORGERSENE E…

-

Condividi questo articolo

Carlo Lanna per "www.ilgiornale.it"

 

britney spears 9 britney spears 9

A fine anni ’90 Britney Spears ha rivoluzionato la musica pop, imponendosi come una tra le artiste più talentuose e amate dai teenager.

 

Dopo un periodo di assenza dalle scene, e dopo un periodo in cui la sua immagine ha primeggiato tra tutte le riviste di gossip, sia per i colpi di testa che per gli amanti passeggeri, la pop star sembra che ha ritrovato una certa stabilità emotiva e professionale.

 

Britney Spears infatti dopo aver collezionato qualche flop discografico, è tornata a macinare consensi, anche se il suo pubblico di riferimento è ben diverso dagli esordi. Tutt’ora la pop star è impegnata nel “Piece of me Tour” che toccherà anche l’Europa nel corso del mese di agosto.

britney spears 8 britney spears 8

 

E proprio da una tappa del tour che ha sfiorato le coste del Maryland, Britney Spears è stata protagonista di un incidente hot che non è sfuggito ai fan e ai giornalisti che hanno seguito il concerto.

 

Avvolta in un vestitino un po’ troppo attillato, durante la performance, Britney Spears ha dovuto fare i conti con un capezzolo indisciplinato, che non è riuscito a stare al suo posto. E come segnala il video riportato qui all’interno della news, la pop star, passato lo stupore iniziale, ha continuato la sua performance tra gli applausi del pubblico.

britney spears 7 britney spears 7

 

L’incidente ovviamente in poco tempo ha fatto il giro del mondo, ma a colpire è stata la grande fermezza di Britney Spears che, senza scomporsi, ha ovviato l’incidente continuando ad intrattenere i fan che sono accorsi per vederla in concerto.

 

britney spears 6 britney spears 6

Che sia stato un incidente voluto o meno, le quotazioni della Spears, sono rimaste del tutto immutate. Più che altro, notizie di questo genere, fanno capire che tutti i possono sbagliare anche i grandi artisti di oggi.

britney spears 3 britney spears 3 britney spears 2 britney spears 2 britney spears 4 britney spears 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

ATTENTI AI NARCISISTI, SONO DEI DISTURBATI MENTALI - MELANIA RIZZOLI: “IL NARCISISMO RIVELA ELITARISMO E INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI - INCLUDE L'EGOCENTRISMO, INDICA VANITÀ E PROBLEMI NEGLI SCAMBI INTERPERSONALI, NEL MANTENERE RELAZIONI SODDISFACENTI, IPERSENSIBILITÀ ALLE CRITICHE E INCAPACITÀ DI VEDERE IL MONDO DA UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE. IL NARCISISTA CREDE DI ESSERE PIÙ IMPORTANTE DI QUANTO LO SIA REALMENTE, SI VANTA DEI SUOI RISULTATI SPESSO ESAGERANDOLI, DETESTA COLORO CHE NON LO AMMIRANO”