LA BULLA CHE VA PER BULLARE E VIENE BULLIZZATA – VIDEO: VIOLENTA SCAZZOTTATA TRA UNA RAGAZZONA E UNA CHEERLEADER MINGHERLINA IN CALIFORNIA: MA IL RISULTATO E' L'OPPOSTO DI QUELLO CHE VI ASPETTERESTE...

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

rissa 3 rissa 3

Probabilmente pensava che l’avrebbe stesa con un solo cazzotto. E invece no: quella bulletta di quartiere che pensava di riempire di botte una cheerleader mingherlina solo perché pensava che stesse sparlando di lei ha dovuto fare i conti con la furia della sua coetanea.

 

Le immagini, filmate dalla sorella della cheerleader, sono state riprese in strada a Concord, in California. La ragazza con il maglione giallo si avvicina al tavolo dove la coetanea sta parlando con degli amici e le chiede se ha voglia di combattere. Lei risponde che nessuno a quel tavolo ne aveva voglia, aggiungendo che né lei né i suoi amici stavano parlando male di lei.

rissa 6 rissa 6

 

La risposta però non viene ritenuta esaustiva e la bulla sferra un cazzotto alla ragazza, che reagisce sbattendola a terra e difendendosi con una scarica di pugni. Alla fine alla provocatrice non resta che allontanarsi, mentre gli altri inneggiano alla cheerleader. Il video è stato postato sui social ed è diventato virale.

rissa 9 rissa 9 rissa 2 rissa 2 rissa 4 rissa 4 rissa 1 rissa 1 rissa 5 rissa 5 rissa 8 rissa 8

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute