BULLI SUL BUS – DENUNCIATI QUATTRO 15ENNI NEL VARESOTTO PER AVER AGGREDITO L’AUTISTA: ERANO UBRIACHI E SENZA BIGLIETTO - UNO DI LORO HA RIPRESO LA SCENA CON IL TELEFONINO

-

Condividi questo articolo

bulli varese bulli varese

(ANSA) Quattro minorenni sono stati denunciati dalla Polizia per aver aggredito, ubriachi e senza biglietto, il conducente di un autobus, a Busto Arsizio (Varese). Uno di loro ha anche ripreso tutto con il telefonino. L'episodio, reso noto oggi, risale alla mezzanotte di sabato 8. I cinque quindicenni, residenti nell'alto milanese, hanno spintonato l'autista perché li aveva invitati a fare il biglietto alla macchinetta di fronte alla fermata, prima di salire sul mezzo. Caduto a terra e con una lesione ad una gamba, l'uomo ha chiamato il 112.

 

Condividi questo articolo

media e tv

LE FRECCE DI FRECCERO: ''CAIRO AL PROSSIMO GIRO SCENDERÀ IN POLITICA, COSÌ L'IMITAZIONE DI BERLUSCONI SARÀ TOTALE - GUARDÌ È UNO DEGLI UOMINI PIÙ RICCHI D'ITALIA. 'I FATTI VOSTRI' NON SARÀ CHIUSO MA… - LUTTAZZI COPIAVA? LO FACEVA BENE - CON LUCIO PRESTA HO UN RAPPORTO TEMPESTOSO. PERÒ LO AMMIRO, L'AMORE PER LA MOGLIE È COSÌ STRUGGENTE CHE VORREBBE CHE TUTTE LE RETI SI SPEGNESSERO QUANDO C'E' LEI'' - IL PRANZO CON DIBBA, SCIARELLI, FASSINO, L''IMBECILLE' ALLA GIORNALISTA…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute