1. 26 MILA STERLINE PER UN ELEFANTE, 13 MILA PER UN BUFALO, E COSI’ VIA FINO A 65 MISERI POUND PER LA VITA UNO SCIACALLO - LO SCANDALO DEL DENTISTA AMERICANO CHE HA AMMAZZATO CECIL IL LEONE FA USCIRE ALLO SCOPERTO L'INDUSTRIA DELLA CACCIA GROSSA 2. DIVERSE AGENZIE METTONO A DISPOSIZIONE UNA LISTA CON IL PREZZO DEGLI ANIMALI DA UCCIDERE AFFIANCATE DA MACABRE FOTO DEI LORO CLIENTI CON LE PREDE SANGUINANTI 3. CENTINAIA DI CACCIATORI ALIMENTANO IL BUSINESS DEI SAFARI CHE OFFRONO VACANZE-ASSASSINE CHE POSSONO COSTARE ANCHE 30 MILA STERLINE A PERSONA. ED E' TUTTO LEGALE

Condividi questo articolo


Vanessa Allen e Christian Gysin per http://www.dailymail.co.uk/

 

adrian sallor adrian sallor

Ecco il menu: 26 mila sterline per un elefante, 13,500 per un bufalo, 7,500 per l’ippopotamo e così via fino a 65 miseri pound per la vita di uno sciacallo. Centinaia di cacciatori alimentano il business dei safari che offrono vacanze-assassine che possono costare anche 30 mila sterline a persona.

 

sallor e antilope sallor e antilope

Lo scandalo del dentista americano che ha ucciso il leone Cecil in Zimbabwe ha portato puntato i riflettori sull’industria - legale - dei safari in nazione come il Sud Africa, la Tanzania e lo Zambia. Diverse agenzie mettono a disposizione una lista con il prezzo degli animali da uccidere affiancate da macabre foto dei loro clienti con le loro prede ancora sanguinanti.

 

 

menu menu leone ucciso leone ucciso principe harry e bufalo principe harry e bufalo sallor e babbuino sallor e babbuino

Un cacciatore in inglese, Adrian Sailor, pubblicizza i viaggi che organizza in Sud Africa e Namibia offrendo ai suoi clienti la chance di uccidere prede di grosse dimensioni, mentre l’organizzazione inglese Shavesgreen Safari offre una spedizione da 29,000 sterline a persone che presenta come “il safari più pericoloso e emozionante della loro vita”. La compagnia offre anche 16 giorni di caccia al leone in Tanzania, si legge sul sito: “C’è solo una priorità - la criniera di un grande, vecchio leone”. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."