IL CALCIO DI RIGORE PIU' PAZZO DEL MONDO: UN GIOCATORE ARGENTINO SI È INVENTATO UN TRUCCO GENIALE (CON PIROETTA) CHE HA LASCIATO IL PORTIERE COMPLETAMENTE SPIAZZATO (VIDEO) 

-

Condividi questo articolo

 

DA 'corriere.it'

 

Il calcio di rigore Il calcio di rigore

Un calciatore argentino ha escogitato un trucco geniale mentre tirava un calcio di rigore, che ha lasciato completamente spiazzato il portiere avversario.

 

Avvicinandosi al dischetto finge di tirare col piede destro, facendo tuffare il numero 1 all'angolo desiderato della porta, per poi compiere un abile piroetta schivando il pallone e piazzandolo in rete con un elegante colpo di tacco dello stesso piede, con le spalle alla porta. La standing ovation del campetto.

link to media gallery
calcio di rigore 3 calcio di rigore 3 calcio di rigore 5 calcio di rigore 5 calcio di rigore 4 calcio di rigore 4

 

calcio di rigore 6 calcio di rigore 6 calcio di rigore 8 calcio di rigore 8 calcio di rigore 7 calcio di rigore 7 calcio di rigore 9 calcio di rigore 9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL SESSO, QUELLO VERO - L’UOMO COL CAZZO PIU’ GRANDE DEL MONDO NON SCOPA QUASI MAI - QUELLA “PRESTAZIONE INCREDIBILE” CHE IL VOSTRO AMICO MILLANTA NON C'E' MAI STATA - NON PENSATE DI CONOSCERE L’IDENTITA’ SESSUALE DI UNA PERSONA – DIECI LEZIONI CHE UNA SEX-WRITER HA IMPARATO DURANTE LA SUA CARRIERA

Più di quattro anni fa ho iniziato a scrivere articoli sul sesso e mi sono ritrovata in un sacco di situazioni strane: da una caccia alla volpe erotica a una seduta di terapia sessuale che portò una donna a eiaculare dritto sui miei mocassini. Ho testato un vibratore d’inizio secolo così come i più moderni robot erotici…

politica

business

cronache

sport

cafonal