CAPITALE BESTIALE! DOPO LE LOTTE TRA I GABBIANI E I TOPI, I MAIALI, LE VOLPI E I CINGHIALI CHE SCORRAZZANO ALLEGRAMENTE, A ROMA CI MANCAVANO SOLO I PITONI – PIU’ CHE UNA CITTA’, E’ ORMAI UNO ZOO A CIELO APERTO

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

pitone pitone

 

La scorsa sera, una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, nel transitare in via del Ciclismo è stata fermata da un cittadino che, poco prima aveva notato due sacchi di juta abbandonati sul ciglio della strada con all’interno qualcosa che si muoveva. I Carabinieri si sono avvicinati ai due sacchi e, dopo aver udito diversi sibili, si sono resi conto, guardando attraverso la trama della juta che all’interno c’erano due serpenti.

 

cinghiali roma tomba di nerone cinghiali roma tomba di nerone

Sul posto è intervenuto il responsabile zoologico del bioparco di Roma che ha preso in consegna i due rettili e successivamente ne ha fatto verificare lo stato di salute. Dalla visita veterinaria è emerso che i due serpenti sono della specie ”PYTON MOLORUS”, misurano circa 3 metri e godono di ottima salute. I due pitoni sono stati affidati al Bioparco di Roma, mentre i Carabinieri unitamente al Nucleo Cites Carabinieri di Roma hanno avviato accertamenti per risalire all’autore dell’abbandono.

cinghiali roma tomba di nerone 4 cinghiali roma tomba di nerone 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…