CAPITALE BESTIALE – DOPO CINGHIALI, TOPI, SERPENTI E GABBIANI GRANDI COME BOMBARDIERI B-52, NELLO ZOO A CIELO APERTO DI ROMA ARRIVA ANCHE IL TORO CHE SI AGGIRA NEL TRAFFICO DI BRAVETTA: UNA SCENA DEL GENERE NEANCHE DURANTE LA FESTA DI SAN FIRMINO A PAMPLONA! I VIGILI URBANI HANNO SCORTATO IL TORO FINO A UN TERRENO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Renato Zuccheri per il Giornale

 

TORO BRAVETTA ROMA TORO BRAVETTA ROMA

Per la Polizia municipale di Roma capitale, si è trattato di una serata sicuramente insolita: un toro si aggirava indisturbato per strada.

 

 

La segnalazione è arrivata da via Silvestri, quartiere Bravetta, non lontano da San Pietro. I passanti, increduli, hanno immediatamente ripreso la scena del vitello che si aggirava per la strada seguendo anche la corsia di destra. E hanno inviato il video alla pagina di Facebook "Riprendiamoci

 

 

TORO BRAVETTA ROMA TORO BRAVETTA ROMA

Dietro, una volante della Polizia municipale seguiva il toro fino a che non si è riusciti a rintracciare il proprietario. La zona, del resto, è vicina a dei campi. E molto spesso le mucche arrivano non lontane dal ciglio della strada. I passanti hanno preso tutto a ridere, così come i residenti della zona. Ma poteva anche essere pericoloso: fra i clacson e le luci della strada, il toro poteva anche innervosirsi e caricare le persone in un orario fra l'altro di punta, con la fermata dell'autobus a pochi passi e i negozi aperti. Per fortuna, è tutto rientrato nella normalità. Ma le immagini sono molto curiose.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…