È CASCATO MALE – IN INDIA UN UOMO PRECIPITA E MUORE IN UNA CASCATA DOPO ESSERSI APPOLLAIATO SU UNA ROCCIA PER FARSI SCATTARE UNA FOTO – GLI AMICI UBRIACHI LO INVITANO A SPOSTARSI PER TROVARE UN’ANGOLAZIONE MIGLIORE, LUI METTE UN PIEDE IN FALLO E CADE NEL VUOTO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

ramjan usman kagji 3 ramjan usman kagji 3

Un sabato pomeriggio tra amici si è trasformato in tragedia quando un uomo di 35 anni è precipitato in una cascata ed è morto mentre tentava di farsi scattare una foto da un’angolazione spettacolare per poi poterla pubblicare sui social.

 

La tragedia è avvenuta alle famose cascate di Gokak, popolare destinazione turistica nel distretto di Belagavi, in India. Ramjan Usman Kagji è sceso da una rupe per mettersi in posa in bilico su una roccia, ma quando i suoi amici lo hanno spinto a spostarsi per trovare un’angolazione migliore, lui è precipitato per cinquanta metri ed è morto.

ramjan usman kagji 4 ramjan usman kagji 4

 

Secondo una prima ricostruzione, Kagji e i suoi amici erano arrivati alle cascate pesantemente ubriachi: avevano iniziato a saltare e a fare acrobazie vicino al dirupo, nonostante alcuni cartelli segnalassero il pericolo.

 

«L'uomo si era calato e i suoi amici lo incitavano ad assumere una posizione diversa - ha raccontato Shivaji Kokate, un testimone. Dopo l'incidente, mi sono precipitato vicino al punto da dove è caduto e ho sentito i suoi amici dire: “Non sarebbe morto se non lo avessimo spinto a cercare un angolo migliore”.

ramjan usman kagji 1 ramjan usman kagji 1

 

Un breve filmato mostra il momento della tragedia: adesso le immagini sono al vaglio degli investigatori. Intanto il corpo della vittima non è ancora stato ritrovato.

ramjan usman kagji 2 ramjan usman kagji 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…