CATANIA TOMBALE - UN PENSIONATO DI 71 ANNI E’ STATO UCCISO E GETTATO IN UN TOMBINO: FERMATI DUE SEDICENNI, UNO E’ IL FIGLIASTRO DELLA VITTIMA - LA MORTE DI DOMENICO CITELLI SAREBBE AVVENUTA PER I FORTI CONTRASTI FAMILIARI

-

Condividi questo articolo


Da Ansa.it

 

UCCISO E BUTTATO IN UN TOMBINO UCCISO E BUTTATO IN UN TOMBINO

Fermati due sedicenni accusati dell'uccisione di Domenico Citelli, di 71 anni, assassinato con un colpo di fucile alla testa a Pedara (Catania): si tratta del 'figliastro' della vittima e di un suo amico. Il reato contestato è di omicidio aggravato premeditato in concorso e occultamento di cadavere.

 

Il delitto sarebbe dovuto ai forti contrasti tra Citelli e il giovane, che viveva con lui e che è il figlio della moglie dell' uomo, che da molto tempo era andata via di casa.

 

carabinieri carabinieri

Il corpo era avvolto in un sacco legato con delle corde all'interno di un tombino.  Titolari del fascicolo sono ora la procuratrice per i minorenni Caterina Ajello e il sostituto Valeria Perri.

 

Il luogo dove è avvenuto il delitto è una zona al confine tra i Comuni di Pedara e Nicolosi, abitata da vacanzieri o da catanesi che hanno la casa di villeggiatura. Pochi i vicini presenti, e nessuno vuole commentare. Sembra che l'uomo vivesse da solo e che era una persona molto riservata. 

SCIENTIFICA SUL POSTO SCIENTIFICA SUL POSTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…