CERETTA ASSICURATA – SULLE PASSERELLE DELLA LOS ANGELES FASHION WEEK HANNO SFILATO I COSTUMI CREATI ESCLUSIVAMENTE CON IL NASTRO ADESIVO DELLA CASA DI MODA "BLACK TAPE PROJECT" – UNA SFILATA MOLTO HOT, VISTO CHE LE CREAZIONI COPRIVANO A MALAPENA LE PARTI INTIME E I CAPEZZOLI DELLE MODELLE – PER CHI VOLESSE SFIDARE LE SPIAGGE, I COSTUMI SONO IN VENDITA AL COSTO DI…

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

costumi 9 costumi 9

Costumi in stile Borat, bikini che coprono a malapena le zone intime e strane forme geometriche ricreate sul corpo: alla Los Angeles Fashion Week ha sfilato la casa di moda ‘Black Tape Project’, che ha mandato in passerella le proprie modelle coperte solo di nastro adesivo.

 

I costumi, interi o bikini, sono stati creati con tanti piccoli pezzi di nastro adesivo e sui corpi delle modelle che hanno sfilato sembravano dei tatuaggi: dai più classici, molto simili ai “normali” costumi di stoffa, a quelli più particolari che coprivano soltanto le parti intime e i capezzoli fino al costume intero in stile Borat.

 

Le creazioni sono opera di Joel Alvarez, fotografo di Miami, che durante uno shooting con del nastro adesivo ha avuto un’illuminazione: dal 2008 ha ampliato il progetto, facendo delle ricerche anche sui diversi tipi di adesivi e adesso vende le sue creazioni a Miami, a Ibiza, in Francia, in Norvegia e in Canada.

 

costumi 8 costumi 8

Sul sito web il costume dorato è in vendita per 49,99 dollari: chi volesse provare a comporsi da solo il proprio costume dovrà solo seguire le istruzioni. Poi bisognerà trovare il coraggio per presentarsi in spiaggia.

costumi 6 costumi 6 costumi 7 costumi 7 costumi 5 costumi 5 costumi 3 costumi 3 costumi 4 costumi 4 costumi 10 costumi 10 costumi 1 costumi 1 costume di nastro adesivo 9 costume di nastro adesivo 9 costume di nastro adesivo 8 costume di nastro adesivo 8 costume di nastro adesivo 7 costume di nastro adesivo 7 costume di nastro adesivo 6 costume di nastro adesivo 6 costume di nastro adesivo 3 costume di nastro adesivo 3 costume di nastro adesivo 21 costume di nastro adesivo 21 costumi 2 costumi 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FERMI TUTTI, LA PACCHIA È FINITA! A DISPETTO DELLE TANTE SMENTITE, MATTEO SALVINI SI È ROTTO LE BALLE DI LUIGI DI MAIO E VUOLE CAPITALIZZARE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, IL CONSENSO DELLA LEGA ANDANDO A VOTARE. DI QUESTO AVREBBE PARLATO CON BERLUSCONI - C'È UN PERÒ GRANDE COME UNA CASA. MATTARELLA HA GIÀ FATTO SAPERE CHE SE NON SI RISOLVE IL CONTENZIOSO CON L'EUROPA NON SCIOGLERA MAI LE CAMERE E, QUINDI, SE CADE QUESTO GOVERNO NE FA COMUNQUE UN ALTRO. E NEL 2019 TORNA IN ITALIA MARIO DRAGHI...

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute