CHE BOTTO! TRAGEDIA SFIORATA A UN PASSAGGIO A LIVELLO IN PROVINCIA DI TRAPANI UNA MACCHINA RIMANE BLOCCATA SUI BINARI E L’AUTOMOBILISTA SCENDE CERCANDO DI BLOCCARE IL TRENO – IL MACCHINISTA NON SI FERMA E TRAVOLGE L’AUTO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.gds.it"

 

auto travolta al passaggio a livello 5 auto travolta al passaggio a livello 5

Tragedia sfiorata ieri mattina a Petrosino, in provincia di Trapani: un'auto è rimasta bloccata in mezzo alle sbarre di un passaggio a livello. L'uomo che la guidava è sceso dal mezzo e ha provato con alcuni gesti a segnalare la presenza dell'ostacolo sui binari al conducente del treno in corsa, mettendo a rischio anche la sua incolumità, ma non è servito a nulla.

auto travolta al passaggio a livello 4 auto travolta al passaggio a livello 4

 

Il treno regionale n. 26629, partito da Mazara del Vallo alle 8.00, in prossimità di Petrosino ha investito l’auto. L’impatto violento è avvenuto contro la parte posteriore dell’auto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilevamenti del caso. Fortunatamente nessun ferito.

 

La linea Palermo Trapani è stata sospesa alle 8.15 e il traffico è ripreso alle 9.30 fra Castelvetrano e Trapani. Sul posto sono intervenuti i tecnici di Rfi.

 

auto travolta al passaggio a livello 3 auto travolta al passaggio a livello 3

Rete ferroviaria italiana ricorda agli utenti che: "In questo tipo di inconvenienti e altri incidenti ancora più gravi è necessario rispettare l'articolo 147 del codice della strada. Il passaggio a livello deve essere attraversato solo quando le barriere sono completamente alzate, attendendo quindi la completa riapertura di queste.

 

Quando le sbarre iniziano a chiudersi è assolutamente necessario fermarsi. E, quando sono abbassate, è vietato, oltre che pericoloso, tentare di sollevarle, scavalcarle o passarci sotto".

auto travolta al passaggio a livello 2 auto travolta al passaggio a livello 2

 

auto travolta al passaggio a livello 1 auto travolta al passaggio a livello 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."