CHE FAI SE TI PERDI IN AMAZZONIA? SEMPLICE, TI MANGI GLI INSETTI - UN INGEGNERE BRASILIANO SI È RITROVATO DA SOLO NELLA FORESTA: E PER 12 GIORNI HA DOVUTO NUTRIRSI DI API E MOSCHE PER SOPRAVVIVERE - - - - -

Un ingegnere brasiliano in pensione è sopravvissuto 12 giorni nella foresta amazzonica mangiando api e mosche. Lo ha raccontato lui stesso, in lacrime, ai suoi soccorritori. Non riusciva a trovare frutta né cacciare animali, dentro la fitta selva. Così si è visto costretto a inghiottire insetti per nutrirsi...

Condividi questo articolo


FORESTA PLUVIALE DELL\'AMAZZONIA FORESTA PLUVIALE DELL\'AMAZZONIA

Da Ansa.it

 

Un ingegnere brasiliano in pensione è sopravvissuto 12 giorni in piena foresta amazzonica mangiando api e mosche. Lo ha raccontato lui stesso, in lacrime, ai suoi soccorritori.

 

Gileno Gileno Gileno 2 Gileno 2 Gileno 3 Gileno 3 Gileno Gileno

Gileno Vieira da Rocha, 65 anni, si era perduto dopo essersi inoltrato in un'area boschiva del municipio di Apuì, nello Stato brasiliano di Amazonas. L'anziano ha detto di aver sofferto la fame, poiché non riusciva a trovare frutta né cacciare animali, dentro la fitta selva. Così si è visto costretto a inghiottire insetti per nutrirsi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…