CHI DICE BOSCHI DICE DANNO - IL SINDACO DI AREZZO, ALESSANDRO GHINELLI, FA CAUSA ALLA FAMIGLIA BOSCHI PER IL CASO ETRURIA: “HA CREATO UN DANNO D’IMMAGINE ALLA CITTA’ E ALLA REPUTAZIONE DEI CITTADINI - IL RICAVATO LO DESTINERO’ AL RISTORO DEI CITTADINI CHE HANNO PERSO TUTTO”

-

Condividi questo articolo


Da “Libero Quotidiano”

 

ALESSANDRO GHINELLI ALESSANDRO GHINELLI

Il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, farà causa alla famiglia del sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi. Motivo della causa la vicenda della banca Etruria, l'istituto salvato con l'azzeramento dei risparmi di molti correntisti, che ha la sede centrale proprio nella cittadina toscana.

 

Ghinelli ha annunciato che intenterà una causa per il danno di immagine procurato dall'esponente del Partito democratico e da suo padre alla città di Arezzo e alla reputazione dei cittadini, sia a livello nazionale che internazionale.

 

«Non sono in grado di dare cifre», ha spiegato Ghinelli a KlausCondicio il programma di Klaus Davi che va in onda su YouTube, «ma sono mesi che, del tutto immeritatamente, il brand Arezzo, sulla stampa italiana e internazionale, viene associato alle vicende della famiglia Boschi, a storie di presunte truffe dei risparmiatori e manipolazioni.

 

pier luigi boschi pier luigi boschi

Per questo riteniamo l'atto un segnale anche verso i cittadini infangati internazionalmente dalla Boschi e dalla sua famiglia senza aver fatto assolutamente nulla per meritarlo. Il ricavato della causa lo destinerò totalmente al ristoro dei cittadini che hanno perso tutto con l' azzeramento di Banca Etruria». Un nuovo capitolo, insomma, della vicenda Banca Etruria che rischia di avere una lunga scia di carte bollate nel pieno della campagna elettorale che si concluderà il 4 marzo.

il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 5 il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 5 il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 4 il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 4 Maria Elena Boschi, in bici a Marina di Pietrasanta con il fratello Pier Francesco Maria Elena Boschi, in bici a Marina di Pietrasanta con il fratello Pier Francesco il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 6 il servizio di francesca biagiotti a ballaro su pier luigi boschi 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…