CHI DI TROLLATA FERISCE, DI TROLLATA PERISCE – UN UTENTE PUBBLICA SU TWITTER UNA FOTO DELLA VAGINA DI LILY ALLEN IN BELLA VISTA DURANTE UN CONCERTO DEL 2014 – LA CANTANTE LA RITWITTA E LA USA PER PROMUOVERE IL NUOVO ALBUM: “COM’ERA BEN DEPILATA, TRE UMANI SONO USCITI DA LÌ” (L'IMMAGINE NON CENSURATA) – MA PER MOLTI SI TRATTA SOLO DI UNA TROVATA PUBBLICITARIA… 

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO NON CENSURATA (BISOGNA POI CLICCARE SULLA FOTO...)

 

lily allen lily allen

Chi di trollata ferisce, di trollata perisce. E a insegnarlo è Lily Allen che, non solo si è difesa dall’attacco di un utente che aveva pubblicato una foto della sua vagina, ma ha abilmente usato quell’immagine in suo favore.

 

lily allen lily allen

Ieri su Twitter un troll ha pubblicato una foto della cantante durante un concerto del 2014 mentre è a gambe aperte sul palco, senza mutande, e mostra la vagina ai suo fan nelle prime file. Ma Lily, invece, di impallidire per l’imbarazzo ha condiviso lo scatto con i suoi 5,9 milioni di follower, sottolineando con orgoglio che aveva dato alla luce tre figli, ironizzando sul buon lavoro fatto dall’estetista.

LILY ALLEN LILY ALLEN

 

«Guardate la mia vagina perfettamente depilata nel 2014. Tre esseri umani sono venuti fuori da qui» ha scritto la cantante scherzando e non facendosi sfuggire l’occasione di pubblicizzare il suo album "No shame", usando per l’appunto l’hashtag "senza vergogna".

 

lily allen lily allen

I fan sono rimasti molto colpiti dalla sua risposta alle immagini e hanno lanciato l’hashtag #VaginaIdol. «La prossima volta porterò questa foto all’estetista, se per te va bene» ha scritto una follower. Ma c’è anche chi pensa che, in realtà, sia tutta una trovata pubblicitaria in vista dell’uscita del nuovo album il prossimo 8 giugno.

lily allen lily allen concerto di miley cyrus a long island lily allen concerto di miley cyrus a long island lily allen concerto di miley cyrus a long island lily allen concerto di miley cyrus a long island lily allen VIDEO LILY ALLEN VIDEO LILY ALLEN Lily Allen ai Brit Awards Lily Allen ai Brit Awards VIDEO LILY ALLEN VIDEO LILY ALLEN lily allen lily allen

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal