CHI DI TROLLATA FERISCE, DI TROLLATA PERISCE – UN UTENTE PUBBLICA SU TWITTER UNA FOTO DELLA VAGINA DI LILY ALLEN IN BELLA VISTA DURANTE UN CONCERTO DEL 2014 – LA CANTANTE LA RITWITTA E LA USA PER PROMUOVERE IL NUOVO ALBUM: “COM’ERA BEN DEPILATA, TRE UMANI SONO USCITI DA LÌ” (L'IMMAGINE NON CENSURATA) – MA PER MOLTI SI TRATTA SOLO DI UNA TROVATA PUBBLICITARIA… 

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO NON CENSURATA (BISOGNA POI CLICCARE SULLA FOTO...)

 

lily allen lily allen

Chi di trollata ferisce, di trollata perisce. E a insegnarlo è Lily Allen che, non solo si è difesa dall’attacco di un utente che aveva pubblicato una foto della sua vagina, ma ha abilmente usato quell’immagine in suo favore.

 

lily allen lily allen

Ieri su Twitter un troll ha pubblicato una foto della cantante durante un concerto del 2014 mentre è a gambe aperte sul palco, senza mutande, e mostra la vagina ai suo fan nelle prime file. Ma Lily, invece, di impallidire per l’imbarazzo ha condiviso lo scatto con i suoi 5,9 milioni di follower, sottolineando con orgoglio che aveva dato alla luce tre figli, ironizzando sul buon lavoro fatto dall’estetista.

LILY ALLEN LILY ALLEN

 

«Guardate la mia vagina perfettamente depilata nel 2014. Tre esseri umani sono venuti fuori da qui» ha scritto la cantante scherzando e non facendosi sfuggire l’occasione di pubblicizzare il suo album "No shame", usando per l’appunto l’hashtag "senza vergogna".

 

lily allen lily allen

I fan sono rimasti molto colpiti dalla sua risposta alle immagini e hanno lanciato l’hashtag #VaginaIdol. «La prossima volta porterò questa foto all’estetista, se per te va bene» ha scritto una follower. Ma c’è anche chi pensa che, in realtà, sia tutta una trovata pubblicitaria in vista dell’uscita del nuovo album il prossimo 8 giugno.

lily allen lily allen concerto di miley cyrus a long island lily allen concerto di miley cyrus a long island lily allen concerto di miley cyrus a long island lily allen concerto di miley cyrus a long island lily allen VIDEO LILY ALLEN VIDEO LILY ALLEN Lily Allen ai Brit Awards Lily Allen ai Brit Awards VIDEO LILY ALLEN VIDEO LILY ALLEN lily allen lily allen

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."