CHIAMALO SCEMO - IL VAMPIRO SUCCHIA SANGUE DALLA MOGLIE E DALLA FIDANZATA! – NEGLI USA IL RE E LA REGINA DEI VAMPIRI CONFESSANO DI VIVERE IN UNA RELAZIONE POLIAMOROSA E RIVELANO DI COSA SI NUTRONO I DISCENDENTI DI DRACULA: “SANGUE, ENERGIA E SESSO”. MA A VOLTE NON SERVE NEANCHE ARRIVARE ALL’ATTO SESSUALE, BASTA…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

logan south e daley catherine 1 logan south e daley catherine 1

Sono un punto di riferimento per i vampiri di Austin e con il loro club diffondono il sapere su questo strano e pazzo mondo dei Dracula dei nostri tempi.  

 

Logan South, 31 anni, e Daley Catherine, 30 anni, si sposati l'anno scorso e sono il "re e la regina" del “Vampire Court” di Austin, in Texas. Da poco sono diventati una coppia poliamorosa e adesso hanno deciso di rivelare come usano «l’energia sessuale e il sangue per nutrirsi».

 

Il club ha attualmente 60 membri che si incontrano una volta al mese in un club fetish dove si tiene una breve riunione, durante la quale ci si scambiano opinioni su come  vivere un'esistenza da vampiri, oltre a prendere parte a giochi di ruolo.

 

I membri della comunità non solo indossano abiti gotici, ma si confrontano anche sulla loro dieta nella quale non può mancare il sangue.

logan south e ilona lucille westerna 2 logan south e ilona lucille westerna 2

 

«Ci sono tre modi per nutrirsi - spiega Daley - Ci sono quelli che si nutrono di sangue, quelli che si nutrono direttamente dell’energia degli altri e coloro che si nutrono sessualmente: non solo tramite l'atto sessuale, ma anche grazie all'energia dell'eccitazione». 

 

Logan ha aggiunto che, contrariamente alla credenza popolare, i vampiri «non si tagliano parti del corpo per succhiare il sangue, ma effettuano una puntura sul polpastrello usando una lametta».

 

logan south e ilona lucille westerna 1 logan south e ilona lucille westerna 1

La coppia, adesso, ha una relazione poliamorosa. Logan, infatti, vive con la moglie e la fidanzata, Ilona Lucille Westerna, che gioca il ruolo della sottomessa.

 

«Ilona è la mia anima gemella, mentre Daley è la mia fiamma gemella - racconta l’uomo - Abbiamo deciso di abbattere presto qualsiasi potenziale forma di gelosia per renderci conto che la cosa più importante era che entrambi eravamo felici e soddisfatti.

 

E per noi tutto questo derivava da avere altre persone nella nostra vita sentimentale».

logan south e daley catherine 2 logan south e daley catherine 2 VAMPIRI VAMPIRI taglio della torta taglio della torta scambio delle promesse scambio delle promesse sposi vampiri sposi vampiri matrimonio fra vampiri matrimonio fra vampiri just married just married i neosposi vampiri i neosposi vampiri cerimonia per vampiri cerimonia per vampiri la coppia reale dei vampiri la coppia reale dei vampiri la coppia di vampiri la coppia di vampiri logan south e daley catherine 3 logan south e daley catherine 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…