CHIAPPA D’ACCIAIO (O FORSE NO) – UNA SEXY BIONDINA RUSSA VIENE SFIDATA DA UN AMICO A TUFFARSI IN UN LAGO GHIACCIATO – LA RAGAZZA SI SPOGLIA E, SFOGGIANDO UN COMPLETINO INTIMO HOT, PRENDE LA RINCORSA PER UN TUFFO A BOMBA – MA L’ATTERRAGGIO NON È COSÌ MORBIDO E LE CONSEGUENZE NON SONO PIACEVOLI… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.leggo.it"

 

tuffo lago ghiacciato 6 tuffo lago ghiacciato 6

Un tuffo dove l'acqua è più gelida e il video è subito virale. La protagonista, sprezzante del pericolo e incurante del freddo, è una giovane russa che ha scelto di essere ripresa mentre, in lingerie, prendeva la rincorsa per lanciarsi in un lago ghiacciato.

 

tuffo lago ghiacciato 5 tuffo lago ghiacciato 5

L'impresa ha riservato un colpo di scena e un incidente inaspettato. 

 

Il filmato mostra la ragazza mentre si spoglia e sfida la natura tuffandosi, ma l'atterraggio non è morbido come si immaginava.

 

Il lago è così ghiacciato da essere solo vagamente scalfito dall'impatto. La caduta è imbarazzate e la caviglia è fratturata.

 

Le immagini, diffuse su Liveleak, sono state immortalate da un amico che non ha potuto trattenere le risate.  

 

tuffo lago ghiacciato 8 tuffo lago ghiacciato 8

La ragazza ha tentato di lanciarsi su uno specchio d'acqua credendo che la lastra congelata in superficie si spezzasse. Mai sfidare la natura.

tuffo lago ghiacciato 4 tuffo lago ghiacciato 4 tuffo lago ghiacciato 3 tuffo lago ghiacciato 3 tuffo lago ghiacciato 2 tuffo lago ghiacciato 2 tuffo lago ghiacciato 1 tuffo lago ghiacciato 1 tuffo lago ghiacciato 7 tuffo lago ghiacciato 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…