DALLA CINA CON FURORE (OMICIDA) – UNA DONNA DI 44 ANNI È STATA MASSACRATA DI BOTTE E UCCISA IN PROVINCIA DI PARMA DAL VICINO DI CASA, UN 36ENNE CINESE – È ENTRATO NELL’APPARTAMENTO DELLA DONNA E L’HA ACCOLTELLATA ALLA GOLA DOPO UN DIVERBIO...

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

filomena cataldi 7 filomena cataldi 7

Una donna di 44 anni, Filomena Cataldi, è stata brutalmente picchiata ed uccisa oggi a San Polo di Torrile, nella bassa parmense.

 

Il presunto autore dell’omicidio, un 36enne cinese, è stato fermato dai Carabinieri ed ora è piantonato in caserma. Il delitto è avvenuto attorno alle 17.30 nel condominio dove abitavano entrambi.

 

filomena cataldi 6 filomena cataldi 6

Ci sarebbe stato un diverbio ed il 36enne avrebbe sceso le scale e, entrato nell’appartamento della donna, l’avrebbe prima picchiata colpendola più volte al volto e al corpo, poi l’avrebbe strangolata ed infine accoltellata alla gola.

 

La chiamata al 112

filomena cataldi 5 filomena cataldi 5

Sarebbe stato lo stesso autore dell’omicidio, una volta consumato il delitto, ad avvertire il 112 confessando quanto successo pochi attimi prima. Secondo quanto riferiscono i vicini, il 36enne cinese aveva già avuto altri comportamenti violenti sia con la moglie che con alcuni vicini di casa.

 

filomena cataldi 3 filomena cataldi 3

Non risulterebbe invece episodi violenti con la donna su cui invece mercoledì pomeriggio ha brutalmente infierito sino ad ucciderla. Filomena Cataldo, sposata, era molto conosciuta nel paese della bassa parmense. Lavorava in una vicina azienda di prodotti gastronomici

filomena cataldi 1 filomena cataldi 1 filomena cataldi 2 filomena cataldi 2

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…