DALLA CINA CON FURORE (OMICIDA) – UNA DONNA DI 44 ANNI È STATA MASSACRATA DI BOTTE E UCCISA IN PROVINCIA DI PARMA DAL VICINO DI CASA, UN 36ENNE CINESE – È ENTRATO NELL’APPARTAMENTO DELLA DONNA E L’HA ACCOLTELLATA ALLA GOLA DOPO UN DIVERBIO...

-

Condividi questo articolo

Da www.corriere.it

 

filomena cataldi 7 filomena cataldi 7

Una donna di 44 anni, Filomena Cataldi, è stata brutalmente picchiata ed uccisa oggi a San Polo di Torrile, nella bassa parmense.

 

Il presunto autore dell’omicidio, un 36enne cinese, è stato fermato dai Carabinieri ed ora è piantonato in caserma. Il delitto è avvenuto attorno alle 17.30 nel condominio dove abitavano entrambi.

 

filomena cataldi 6 filomena cataldi 6

Ci sarebbe stato un diverbio ed il 36enne avrebbe sceso le scale e, entrato nell’appartamento della donna, l’avrebbe prima picchiata colpendola più volte al volto e al corpo, poi l’avrebbe strangolata ed infine accoltellata alla gola.

 

La chiamata al 112

filomena cataldi 5 filomena cataldi 5

Sarebbe stato lo stesso autore dell’omicidio, una volta consumato il delitto, ad avvertire il 112 confessando quanto successo pochi attimi prima. Secondo quanto riferiscono i vicini, il 36enne cinese aveva già avuto altri comportamenti violenti sia con la moglie che con alcuni vicini di casa.

 

filomena cataldi 3 filomena cataldi 3

Non risulterebbe invece episodi violenti con la donna su cui invece mercoledì pomeriggio ha brutalmente infierito sino ad ucciderla. Filomena Cataldo, sposata, era molto conosciuta nel paese della bassa parmense. Lavorava in una vicina azienda di prodotti gastronomici

filomena cataldi 1 filomena cataldi 1 filomena cataldi 2 filomena cataldi 2

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute