COCORICÒ, COCORI-STOP – E’ LA FINE DI UN’EPOCA: CHIUDE LA DISCOTECA DI RICCIONE SIMBOLO DELLA MOVIDA E DELLE NOTTI DANZERECCE IN RIVIERA – IL TRIBUNALE NON HA ACCETTATO LA RICHIESTA DI CONCORDATO CHE LA SOCIETA’ AVEVA PROPOSTO PER EVITARE IL FALLIMENTO - LA PIRAMIDE DEL LOCALE, CHE L’ANNO SCORSO HA FESTEGGIATO 30 ANNI DI ATTIVITA’, HA VISTO BALLARE (E SBALLARSI) MIGLIAIA DI 'GGGIOVANI', PISCHELLE IN SHORTS, FATTONI E CRE-TEEN NOTTAMBULI...

-

Condividi questo articolo


VIAGGIO AL COCORICO'

 

https://m.dagospia.com/viaggio-al-cocorico-di-riccione-crocevia-di-fattoni-pischelle-in-shorts-il-racconto-153814

 

COCORICO' FALLITO

ANDREA OLIVA per www.ilrestodelcarlino.it

 

COCORICO COCORICO

Fallisce la società Gruppo Cocoricò srl. Non ci sarà alcuna stagione estiva all'ombra della Piramide sulla collina di Riccione. Il silenzio che aleggia nella struttura dalla serata di Capodanno proseguirà fino a data da destinarsi. Nelle prime settimane dell'anno la società aveva proposto al Tribunale di Rimini un concordato per evitare il fallimento. La procedura aveva permesso anche di congelare le aste per i marchi Cocoricò, Titilla e Memorabilia al tribunale di Perugia, Terni e Spoleto.

 

cocorico di riccione cocorico di riccione

Nella giornata di ieri è stato pubblicato sul portale dei fallimenti del tribunale di Rimini il fallimento della società dopo che il concordato preventivo non è stato accettato. Si chiude così una parabola in discesa iniziata tempo addietro che ha visto negli ultimi mesi una sequela di colpi di scena. A ridosso del Natale il Comune aveva sospeso la licenza alla società che gestiva la discoteca, per il mancato pagamento delle rate della tassa sui rifiuti. Solo un pagamento a ridosso del Capodanno aveva permesso di svolgere l'evento di San Silvestro.

cocorico di riccione cocorico di riccione

 

Il problema del mancato versamento della tassa è proseguito anche nei primi mesi del 2019, con il Comune a sospendere nuovamente per un periodo di tre mesi la licenza. Nel frattempo la Guardia di finanza aveva eseguito un sequestro nei confronti del locale per un ammontare superiore a 800mila euro relativo al mancato versamento delle imposte tra il 2015 e il 2016. Vicende che si sono intrecciate con le aste dei marchi dovute alla richiesta di pignoramento nata dalla rivendicazione del dj Gabry ponte per un debito di circa 200mila euro che il locale non aveva saldato.

 

Con il fallimento della società Gruppo Cocoricò srl finisce un'epoca. Lo scorso anno il locale aveva festeggiato 30 anni di attività

 

 

 

 

cocorico di riccione 6 cocorico di riccione 6 cocorico di riccione 3 cocorico di riccione 3

 

cocorico di riccione 10 cocorico di riccione 10 Grace Jones al Cocoricò. Era l’ottobre 1991 Grace Jones al Cocoricò. Era l’ottobre 1991 cocorico di riccione 4 cocorico di riccione 4 RICCIONE - COCORICO RICCIONE - COCORICO RICCIONE - COCORICO RICCIONE - COCORICO GRACE JONES A RICCIONE GRACE JONES A RICCIONE Discoteca Cocorico Riccione Discoteca Cocorico Riccione cocoricò cocoricò piramide cocorico jpeg piramide cocorico jpeg cocorico 2 cocorico 2 cocoricò cocoricò DISCOTECA COCORICO’ DISCOTECA COCORICO’ cocorico di riccione 8 cocorico di riccione 8 cocorico 1 cocorico 1 cocorico 3 cocorico 3 cocorico di riccione 7 cocorico di riccione 7 cocorico di riccione 9 cocorico di riccione 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."