COME SFIDARE LA MORTE – IN RUSSIA UN FOTOGRAFO NATURALISTA SI AVVICINA A UN ORSO POLARE PER PORTARE A CASA ALCUNI SCATTI RAVVICINATI – L’ANIMALE, INCURIOSITO, SI AVVICINA ALL’OBIETTIVO, OSSERVA E POI DECIDE DI GIRARE LE SPALLE – MA L’UOMO SEMBRA NON AVERNE ABBASTANZA E… (VIDEO)

- -

 

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

orso polare 5 orso polare 5

 

A Kozhevnikov, in Russia, un impavido fotografo naturalista si è avvicinato in maniera imprudente a un orso polare per riuscire a portarsi a casa lo scatto perfetto.

 

Maxim Deminov non è stato minimamente intimidito dal curioso animale che, più volte si è avvicinato all’obiettivo per osservare quello strano oggetto.

 

L’uomo, però, non si è fatto bastare qualche scatto e, sfidando la sorte, ha inseguito l’orso diverse volte attirando la sua attenzione e riuscendo a riportarlo davanti all’obiettivo della macchina fotografica.

orso polare 4 orso polare 4

 

Un azzardo, visto che l’orso polare è considerato l'animale più pericoloso al mondo: sarebbe bastato che il plantigrado avesse deciso di attaccarlo e per il fotografo non ci sarebbe stata un’altra foto da scattere.

orso polare 2 orso polare 2 orso polare 1 orso polare 1 orso polare 3 orso polare 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute