COME TI RASO IL NASO – NEGLI STATI UNITI, DOPO ORE DI BATTIBECCHI SUL CAMPO DA GOLF UN UOMO HA STRAPPATO A MORSI IL NASO DEL SUO COMPAGNO DI GIOCO – LA POLIZIA, INIZIALMENTE CHIAMATA A INTERVENIRE PER SEDARE LA RISSA, UNA VOLTA SUL POSTO SI È RITROVATA UNA SCENA RACCAPRICCIANTE CON UN UOMO DAL VOLTO SFIGURATO. DEL NASO ANCORA NON C’È TRACCIA – L’AGGRESSORE SI È COSTITUITO E RISCHIA 7 ANNI DI CARCERE

-

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.it

 

Mark Wells Mark Wells

Un lunedì come tanti in un campo da golf statunitense è finito in tragedia. Dopo ore di liti e insulti, un golfista 51enne ha aggredito il compagno di gioco strappandogli a morsi il naso. Chi legge questo blog sa che a volte il golf incrocia la cronaca nera, fatta di incidenti mortali e dintorni. Raramente però ci siamo trovati davanti a episodi così violenti come quello accaduto lunedì 28 novembre nel parcheggio di uno dei casinò di Bay St.Louis, poco più di diecimila abitanti nello stato Usa del Mississippi.

 

La polizia è arrivata sulla scena del crimine verso le 21.30, allertata per una rissa tra due persone. Una volta sul posto le forze dell’ordine si sono trovate davanti a un uomo a terra col volto sfigurato e sanguinante. E soprattutto senza più il naso.

 

Il naso gli era stato strappato a morsi poco prima, al culmine di una scazzottata con un 51enne, identificato poco dopo in Mark Wells, residente nella cittadina di Biloxi. La vittima, in evidente stato di shock, si trova in ospedale. Del suo naso, secondo il rapporto degli agenti, non c’è più traccia.

 

bridges golf club 4 bridges golf club 4

Gli agenti non hanno impiegato molto per ricostruire movente e dinamica dell’aggressione: vittima e aguzzino stavano litigando per il golf. Al mattino infatti i due avevano giocato insieme sul percorso del Bridges Golf Club ma qualcosa accaduto in campo aveva fatto perder loro le staffe. Dal diverbio nato sul green è nata una lite andata avanti per tutto il giorno e degenerata in violenza in serata.

 

bridges golf club 5 bridges golf club 5

Dopo il fattaccio, Wells ha fatto perdere inizialmente le sue tracce a bordo di una Tesla blu salvo poi costituirsi. Per lui un’accusa di mutilazione e mezz’ora dietro le sbarre (dalle 23.46 alle 00.22, come c’è scritto nel rapporto) nella prigione di Hankock. Poi il 51enne ha pagato una cauzione di cinquemila dollari ed è uscito. L’uomo rischia fino a sette anni di carcere per un reato ritenuto intenzionale.

bridges golf club 6 bridges golf club 6 bridges golf club 1 bridges golf club 1 bridges golf club 3 bridges golf club 3 bridges golf club 2 bridges golf club 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…