COME TI SPUTTANO LE NOZZE DA SOGNO – BRUTTA SORPRESA ALLA VIGILIA DEL MATRIMONIO PER UNA MANAGER DELLA “TRUMP ORGANIZATION” QUANDO L’AMANTE DELLO SPOSO SI E' MESSA A PUBBLICARE I DETTAGLI HOT DELLA RELAZIONE SU INSTAGRAM, CORREDATI DALLE IMMAGINI DELLE CORNA. HA USATO PURE L’HASHTAG UFFICIALE DELLE NOZZE! IL RISULTATO?

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

brianna ehland e cory perlson 4 brianna ehland e cory perlson 4

Brutta sorpresa alla vigilia delle nozze per Brianna Ehland, senior manager della Trump Organization, che si è vista spiattellare su Instagram le foto di una presunta relazione tra il futuro marito, Cory Perlson, e Mayra Angel, una cameriera di un night club di Las Vegas.

 

A tentare di mandare all’aria il matrimonio è stata proprio l’amante che ha postato on line una serie di foto usando anche l’hashtag delle nozze e taggando ogni foto al Castello Oheka di Long Island dove si è svolta la cerimonia di lusso, in modo tale che tutti gli invitati potessero vedere le foto dello scandalo.

brianna ehland e cory perlson 5 brianna ehland e cory perlson 5

 

In un’immagine in particolare Perlson afferrava il seno di Mayra. Nonostante le immagini choc la coppia ha deciso di convolare a nozze, ma da quel momento l’account della cameriera è stato chiuso e le foto sono sparite. Perlson, nel frattempo, ha negato con veemenza le accuse di Mayra, anche se fonti vicino alla coppia hanno confermato che i due si sarebbero visti per tre mesi in almeno tre occasioni.

brianna ehland e cory perlson 2 brianna ehland e cory perlson 2

 

L'avvocato di Perlson ha dichiarato a Page Six di aver presentato un ordine restrittivo contro la donna e di essere in procinto di denunciarla. «Non ho fatto nulla di illegale - dice Angel a Page Six. - Nulla di ciò che ho detto è falso. Non ho cercato di estorcere soldi a Cory».

 

brianna ehland e cory perlson 3 brianna ehland e cory perlson 3 brianna ehland e cory perlson 1 brianna ehland e cory perlson 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute