COME TI SPUTTANO LE NOZZE DA SOGNO – BRUTTA SORPRESA ALLA VIGILIA DEL MATRIMONIO PER UNA MANAGER DELLA “TRUMP ORGANIZATION” QUANDO L’AMANTE DELLO SPOSO SI E' MESSA A PUBBLICARE I DETTAGLI HOT DELLA RELAZIONE SU INSTAGRAM, CORREDATI DALLE IMMAGINI DELLE CORNA. HA USATO PURE L’HASHTAG UFFICIALE DELLE NOZZE! IL RISULTATO?

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

brianna ehland e cory perlson 4 brianna ehland e cory perlson 4

Brutta sorpresa alla vigilia delle nozze per Brianna Ehland, senior manager della Trump Organization, che si è vista spiattellare su Instagram le foto di una presunta relazione tra il futuro marito, Cory Perlson, e Mayra Angel, una cameriera di un night club di Las Vegas.

 

A tentare di mandare all’aria il matrimonio è stata proprio l’amante che ha postato on line una serie di foto usando anche l’hashtag delle nozze e taggando ogni foto al Castello Oheka di Long Island dove si è svolta la cerimonia di lusso, in modo tale che tutti gli invitati potessero vedere le foto dello scandalo.

brianna ehland e cory perlson 5 brianna ehland e cory perlson 5

 

In un’immagine in particolare Perlson afferrava il seno di Mayra. Nonostante le immagini choc la coppia ha deciso di convolare a nozze, ma da quel momento l’account della cameriera è stato chiuso e le foto sono sparite. Perlson, nel frattempo, ha negato con veemenza le accuse di Mayra, anche se fonti vicino alla coppia hanno confermato che i due si sarebbero visti per tre mesi in almeno tre occasioni.

brianna ehland e cory perlson 2 brianna ehland e cory perlson 2

 

L'avvocato di Perlson ha dichiarato a Page Six di aver presentato un ordine restrittivo contro la donna e di essere in procinto di denunciarla. «Non ho fatto nulla di illegale - dice Angel a Page Six. - Nulla di ciò che ho detto è falso. Non ho cercato di estorcere soldi a Cory».

 

brianna ehland e cory perlson 3 brianna ehland e cory perlson 3 brianna ehland e cory perlson 1 brianna ehland e cory perlson 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”