LA CONOSCETE? SI CHIAMA CLARA ED È LA FIGLIA DI UN FAMOSISSIMO ATTORE CHE HA FATTO IMPAZZIRE IL MONDO CON "STAR WARS" - LA BONISSIMA FANCIULLA HA 22 ANNI E ORA POSA NUDA PER PLAYBOY: “MA MI SENTO DAVVERO SEXY SOLO QUANDO…”

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

clara mcgregor 1 clara mcgregor 1

Si chiama Clara, ha 22 anni ed è la figlia di Ewan McGregor, l’attore britannico noto per i suoi ruoli in Trainspotting e Star Wars. Anche Clara vuole fare l’attrice, si è appena laureata alla New York University e adesso segue dei corsi di recitazione. Commentando gli scatti sexy, ha detto che le piace essere autoironica, ma che si sente davvero sexy solo quando indossa “i jeans di mamma”, la scenografa Eve Mavrakis.

 

Nel frattempo, però, Clara ha iniziato a fare la modella ed è stata chiamata da Playboy per un servizio fotografico che la mostra totalmente nuda in una posa seducente sul suo letto. La rivista la descrive come una ragazza “con un innato carisma”. A giudicare dalle foto, non è l’unica caratteristica che la contraddistingue.

clara mcgregor 8 clara mcgregor 8 clara mcgregor clara mcgregor

 

clara mcgregor 2 clara mcgregor 2 clara mcgregor 7 clara mcgregor 7 clara mcgregor 3 clara mcgregor 3 clara mcgregor 4 clara mcgregor 4 clara mcgregor 5 clara mcgregor 5 clara mcgregor 6 clara mcgregor 6 clara mcgregor 9 clara mcgregor 9 clara mcgregor con il papa' clara mcgregor con il papa'

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal