IL CONTADINO CERCA MOGLIE – L’ORIGINALE PROPOSTA DI MATRIMONIO DI UN RAGAZZO BRITANNICO: SCRIVE SULLA MUCCA “VUOI SPOSARMI”, POI SI METTE IN GINOCCHIO E MOSTRA L’ANELLO – L’ANIMALE SI CIAMA CURLYTOP ED È LA BESTIA PREFERITA DALLA FIDANZATA, CHE L’HA ALLEVATA PER MESI – LA DECISIONE DELLA RAGAZZA È STATA…

-

Condividi questo articolo

Da www.leggo.it

 

CHRIS GOSPEL PROPOSTA MATRIMONIO MUCCA CHRIS GOSPEL PROPOSTA MATRIMONIO MUCCA

Chiedere alla donna che si ama di sposarsi è un gesto di grande amore, spesso spettacolare, a volte originale, nel caso di un uomo britannico decisamente unico. Chris Gospel, un contadino di 30 anni, ha chiesto a Eilidh Fraser di sposarlo scrivendoglielo su una mucca, la preferita della sua donna.

 

Chris ha portato la sua donna al pascolo e ha mostrato la mucca con la scritta blu: «Vuoi sposarmi?», poi si è messo in ginocchio e le ha mostrato l'anello. A quel punto Eilidh, che lavora come tecnica di laboratorio, non ha potuto che dire di sì. Curlytop è la mucca preferita di Eilidh, per mesi l'ha allevata, le ha dato il fieno e si è molto affezionata a lei, così al suo uomo è sembrato carino coinvolgere l'animale nella richiesta.

 

proposta di matrimonio 9 proposta di matrimonio 9

La coppia deve ancora decidere il luogo di matrimonio e la data, come riporta anche l'Independent, tuttavia Chris ha già annunciato di voler controllare il regolamente per scoprire se potrà essere possibile far partecipare in qualche modo Curlytop alle nozze e renderla parte del loro giorno speciale. 

proposta di matrimonio all esselunga 8 proposta di matrimonio all esselunga 8 la proposta di matrimonio la proposta di matrimonio proposta matrimonio papa proposta matrimonio papa PROPOSTA DI MATRIMONIO PIETRANGELI PROPOSTA DI MATRIMONIO PIETRANGELI proposta di matrimonio con intruso proposta di matrimonio con intruso PROPOSTA MATRIMONIO CINA TUFFI PROPOSTA MATRIMONIO CINA TUFFI proposta di matrimonio a miranda kerr proposta di matrimonio a miranda kerr proposta di matrimonio 8 proposta di matrimonio 8

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute