1. NUDI&SESSO 2017: C’È IL SUONATORE DI PIAZZA SAN MARCO A VENEZIA: SOTTO IL PAREO NIENTE (E C’È UN VENTO MALANDRINO…), LA COPPIA CHE SI ACCOPPIA ALLA FERMATA DELLA METRO DI LONDRA E QUELLA CHE SI SCATENA ASPETTANDO L’AUTOBUS A RIGA (LETTONIA) 2. E PER CHI PREFERISCE L’ESTERO, C’È IL FESTIVAL DEL SESSO A JAVA (TUTTI I VIDEO E LE FOTO)

Condividi questo articolo





1.VIDEO - SUONA A PIAZZA SAN MARCO: SOTTO IL PAREO, NIENTE 

 

 

 

2.NUDO IN PIAZZA SAN MARCO CHIEDE MONETE AI PASSANTI

Da http://nuovavenezia.gelocal.it/

 

suonatore a venezia sotto il pareo niente suonatore a venezia sotto il pareo niente

Ci sarà una fine? L’ennesima estate del turismo cafone avanza e, nonostante i proclami e i regolamenti, sembra non avere fine.

Il degrado inarrestabile anche nei punti più controllati, come piazza San Marco, è quotidianamente sotto gli occhi di tutti.

 

Nel video pubblicato dalla pagina Facebook “Venezia non è Disneyland” l’ultima esibizione: un gruppo di ragazzi con chitarre e cani al seguito, si sono esibiti in un concerto improvvisato sotto i portici di Palazzo Ducale.

Tra loro uno praticamente nudo, coperto solo da un pareo, che andava a chiedere qualche spicciolo ai passanti.

 

Secondo la testimonianza dell’autrice del video l’esibizione è andata avanti per lungo tempo, ma nessuno, tra carabinieri, polizia, vigili urbani e altre forze dell'ordine che dovrebbero presidiare in forze l’area centrale della città, è intervenuto.

 

 

 

3.VIDEO - DOCUMENTARIO SUL ‘SEX FESTIVAL DI JAVA

 

 

 

4.FESTIVAL DEL SESSO, ORGE TRA SCONOSCIUTI E BAR KARAOKE

Rachele Nenzi per www.ilgiornale.it

 

festival del sesso a java festival del sesso a java

Alcol, sesso, karaoke e molto altro: è il Festival del sesso. Un evento imperdibile che riunisce tantissimi sconosciuti pronti ad aver rapporti sessuali tra loro. La kermesse si svolgerà come ogni anno in Indonesia, precisamente sul Monte Kemukus, sull'isola di Java.

 

Sesso libero tra sconosciuti

festival del sesso a java festival del sesso a java

La leggenda, da cui nasce questo evento che raccoglie moltissime partecipazioni, narra che rapporti consumati tra single e sposati al santuario del Monte Kemukus porti fortuna ai "pellegrini". Chiaramente non c'è solo il quello, bancarelle e karaoke si sprecano e intrattengono i partecipanti all'evento. Una sagra a luci rosse per tutti i gusti.

 

Moltissimi i video presenti sul web che documentano la due giorni di sesso e divertimento. Per tutte le neo-coppie nate c'è la possibilità di passare la notte sulla montagna. (Qui il documentario sull'evento)

 

 

5.VIDEO - SESSO ALLA FERMATA DELLA METRO DI LONDRA DI HACKNEY DOWN

 

 

 

 

Sesso alla fermata della metro di Londra Hackney Down

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COPPIA FA SESSO PER INGANNARE IL TEMPO IN ATTESA DELLA METRO: PENDOLARI SOTTO SHOCK

 

sesso alla fermata della metro di londra hackney down sesso alla fermata della metro di londra hackney down

Elisabetta Francinella per http://velvetgossip.it/ - Continua la lunga estate di sesso selvaggio in luoghi pubblici. Questa volta una giovane coppia si è lasciata andare ad un’eccessiva passione mentre stava attendeva l’arrivo della metropolitana. I due amanti focosi si trovavano sulla banchina all’aperto di una fermata della metro londinese in pieno giorno quando iniziato a fare sesso.

 

I due sono stati filmati e le loro immagini sono diventate, nel giro di pochissime ore, virali sul web. La donna, come si vede nel video, sembra essersi resa conto  di dare spettacolo, così i due si sono fermati e, una volta rivestiti, sono saliti a bordo del treno. Eppure la metropolitana di Londra è efficientissima, chissà i due cosa avrebbero fatto in attesa della metro italiana.

 

 

 

VIDEO - SESSO ALLA FERMATA DELL’AUTOBUS A RIGA, IN LETTONIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sesso alla fermata dell autobus a riga lettonia. sesso alla fermata dell autobus a riga lettonia.

 

 

 

 

 

 

sesso alla fermata dell autobus a riga lettonia sesso alla fermata dell autobus a riga lettonia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...