IL CORAGGIO DI UN PADRE – IN CANADA UN UOMO DI 31 ANNI È STATO SBRANATO DA UN ORSO BIANCO DOPO AVER MESSO IN SALVO LE SUE FIGLIE – DOPO AVER ORDINATO ALLE BIMBE DI TORNARE SULLA BARCA CHE LI AVEVA PORTATI SULL’ISOLA, SI È RITROVATO FACCIA A FACCIA CON L’ANIMALE E…

-

Condividi questo articolo

Da "www.quotidiano.net"

 

orso polare 7 orso polare 7

È morto per difendere le sue figlie dall'assalto di un orso bianco. Aaron Gibbons, residente nel territorio canadese di Nunavut (nel nord-est) è stato sbranato dal plantigrado martedì sera su un'isola a una decina di chilometri dalla cittadina di Arviat, sulle rive della baia dell'Hudson, dove viveva. 

 

orso polare 8 orso polare 8

Gibbons, ha spiegato la gendarmeria reale del Nunavut, si trovava sull'isola con le figlie quando è avvenuto l'attacco.

 

orso polare 6 orso polare 6

Il 31enne ha avuto solo il tempo di gridare alle figlie di tornare sulla barca che li aveva portati sull'isola, poi ha affrontato l'animale, ha raccontato scioccato lo zio alla rete tv CTV. L'orso polare è stato poi ucciso dalle autorità. 

orso polare 5 orso polare 5

 

L'emittente fa notare che nonostante la pericolosità degli orsi bianchi, e le diverse situazioni in cui uomo e animale si trovano a condividere lo stesso territorio, entrando inevitabilmente a contatto, si è trattato del primo attacco mortale di questo tipo nel Nunavut dal 2000.

orso polare 2 orso polare 2 orso polare 3 orso polare 3 orso polare 1 orso polare 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“ASIA ARGENTO MI HA VIOLENTATO, È STATO UN RAPPORTO COMPLETO. HA ABUSATO DEL SUO POTERE, COME WEINSTEIN, CON LO STESSO SCHEMA. MI HA INCONTRATO IN UN HOTEL PER DIMOSTRARLO E IO AVEVO 17 ANNI E NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO” - VIDEO DELLA PUNTATA - OSPITE DI “NON E’ L’ARENA” DI GILETTI, CON UN’ACCONCIATURA ILLEGALE, JIMMY BENNETT LANCIA LE SUE ACCUSE: “UNA VOLTA SOLI MI HA OFFERTO DELLO CHAMPAGNE E MI RACCONTAVA DI UN FILM CHE VOLEVA GIRARE CON ME. POI HA COMINCIATO A BACIARMI, HA POGGIATO LE MANI SUL MIO CORPO, MI HA SPINTO SUL LETTO, MI HA SLACCIATO LA CINTURA E APERTO I PANTALONI”

3. ALLA DOMANDA SU COME SIA "TECNICAMENTE" POSSIBILE CHE UNA DONNA VIOLENTI UN UOMO, BENNETT HA RISPOSTO: "UNA DONNA PUÒ APPROFITTARE DEL PROPRIO POTERE PER..."

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO