COSA HO FATTO DI MALE PER MERITARMI UN FIGLIO COSÌ? – VIDEO: SIPARIETTO TRA LA REGINA ELISABETTA II E CARLO ALLA ROYAL ALBERT HALL DI LONDRA – LUI LA CHIAMA ''MAMMINA'' E LEI SGRANA GLI OCCHI AL CIELO DURANTE IL CONCERTO PER FESTEGGIARE IL 92ESIMO COMPLEANNO DI SUA MAESTÀ – ED E' SUBITO VIRALE

-

Condividi questo articolo
VIDEO: SIPARIETTO TRA ELISABETTA II E IL FIGLIO CARLO
 
 
 

 

 

elisabetta ii e il figlio carlo elisabetta ii e il figlio carlo

La regina Elisabetta II ha compiuto 92 anni e per festeggiare ha assistito a un concerto alla Royal Albert Hall in suo onore con diverse star della musica pop: da Sting a Shaggy, da Tom Jones a Kylie Minogue.

 

elisabetta ii 5 elisabetta ii 5

Nata il 21 aprile del 1926, regina dal 1952, la monarca festeggia il compleanno in due occasioni: in privato nel giorno vero e proprio della nascita, cioè il 21 aprile, e con una cerimonia ufficiale nel mese di giugno, per sfuggire agli eventuali capricci del meteo.

elisabetta ii 3 elisabetta ii 3

 

Quella di quest'anno costituisce dunque un'eccezione alla tradizione. Salito sul palco con la madre, il principe Carlo le ha fatto gli auguri davanti a tutti chiamandola prima "Vostra Maestà" e poi: "mummy".

elisabetta ii 2 elisabetta ii 2

 

la regina elisabetta scherza con la corona la regina elisabetta scherza con la corona la regina elisabetta giovane la regina elisabetta giovane la regina elisabetta e il principe carlo la regina elisabetta e il principe carlo elisabetta ii 1 elisabetta ii 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal