A COSA SERVE UNA DONNA SE C’E’ LA SEXDOLL? - IN GERMANIA APRE IL PRIMO BORDELLO DI BAMBOLE GONFIABILI HI-TECH - COSTRUITE PER SODDISFARE TUTTE LE VOGLIE SESSUALI DEI CLIENTI, NON SONO MENO COSTOSE DI UNA ESCORT: PER UNA SESSIONE DI PIACERE BISOGNA SGANCIARE… - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Da https://www.tpi.it

 

IL BORDELLO DELLE SEXDOLL IN GERMANIA IL BORDELLO DELLE SEXDOLL IN GERMANIA

La 29enne Evelyn Schwarz gestisce il “Bordoll” a Dortmund, una città extracircondariale della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania. Il nome del singolare esercizio commerciale è di semplice deduzione, si tratta di una fusione delle parole “bordello” e “bambola”.

 

Già nella recente serie televisiva Westworld si immagina un futuro in cui turisti umani possono approfittare di una città popolata da androidi semi-umani per visitare un bordello con donne incredibilmente verosimili. La tecnologia non è ancora arrivata a tanto, ma a Dortumnd ha aperto la prima agenzia di sex dolls del paese. Si tratta di bambole gonfiabili più evolute, esplicitamente costruite per soddisfare le voglie sessuali dei clienti.

SEXDOLL SEXDOLL

 

Schwarz ne ha acquistate 11 – pagandole 2mila euro ciascuna – e a ognuna di esse ha dato un nome unico. Le sex dolls pesano 30 chilogrammi e sono state importate dall’Asia.  Sono tutte di altezze diverse e con differenti dimensioni del seno. Una “sessione” in compagnia di una bambola costa 80 euro l’ora. Stando ai primi dati dichiarati dalla donna, il bordello sta riscuotendo un enorme successo, dal momento le bambole vengono prenotate circa 12 volte al giorno.

 

“Per molti non è un feticco, ma qualcosa in più di una curiosità”, ha commentato Schwartz.

La donna ha anche affermato che gli uomini che affollano il suo bordello sono di ogni età, svolgono le professioni più disparate e provengono da tutta la Germania. Schwarz ha affermato che “le mogli di molti visitatori del bordello stanno reagendo “con tolleranza” ai desideri dei loro mariti e spesso restano ad aspettare in macchina” mentre i mariti sono impegnati con le sex dolls”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…