COSA SUCCEDE SE UN LEONE MASCHIO SI ACCOPPIA CON UNA TIGRE FEMMINA? VI PRESENTIAMO IL “LIGRO”, UN ANIMALE NATO IN CATTIVITÀ, GRANDE 100 VOLTE UN GATTO E CAPACE DI PESARE IL DOPPIO RISPETTO AI GENITORI - NEL MONDO ESISTONO CIRCA UN MIGLIAIO DI ESEMPLARI, MA VIVONO TUTTI IN RISERVE E ZOO VISTO CHE IN NATURA MORIREBBERO DI FAME A CAUSA DELLE DIMENSIONI… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


Cos'è il ligro
 

 

Il ligro al Myrtle Beach Safari in South Carolina, Stati Uniti

 

 

Da "www.lastampa.it"

ligro 9 ligro 9

 

Questo animale è considerato il felino più grande del mondo. Si tratta del “ligre”, un incrocio tra un leone maschio e una tigre femmina. Nel mondo esistono circa un migliaio di esemplari e possono raggiungere il metro e mezzo di altezza e pesare fino a mezza tonnellata.

 

ligro 8 ligro 8

La loro imponente stazza li rende molto popolari nelle riserve e zoo del mondo. Nella clip un esemplare chiamato Apollo che è ospitato nel Myrtle Beach Safari in South Carolina, Stati Uniti: ha 5 anni e pesa 340 kg.

ligro 6 ligro 6 ligro 5 ligro 5 ligro 3 ligro 3 ligro 2 ligro 2 ligro 1 ligro 1 ligro 10 ligro 10 ligro 11 ligro 11 ligro 12 ligro 12 ligro 4 ligro 4 ligro 7 ligro 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…