COSI' EVITIAMO DI COMPROMETTERCI – I MESSAGGI SU WHATSAPP AVRANNO UNA SCADENZA E SI AUTOCANCELLERANNO – CON IL NUOVO AGGIORNAMENTO LA APP INSERISCE LA POSSIBILITÀ DI ABILITARE LA FUNZIONE “MESSAGGI IN SCADENZA”, CIOÈ CHAT CHE SI ELIMINANO DOPO UN DELIMITATO PERIODO DI TEMPO - SARANNO RIMOSSE LE DISCUSSIONI CON PIU' DI...

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

whatsapp whatsapp

WhatsApp arrivano i messaggi che si autodistruggono. La famosa App di messaggistica continua a migliorarsi e col nuovo aggiornamento sembra sia stata inserita la possibilità di abilitare la funzione “messaggi in scadenza”, cioè le chat che si autodistruggono dopo un delimitato periodo di tempo.

 

WHATSAPP WHATSAPP

L’ultimo aggiornamento dell’applicazione infatti, che investe il mondo Android, nella versione beta (la 2.20.197.4), prevede la possibilità da parte degli utenti di impostare i “messaggi in scadenza”, in modo che il sistema elimini automaticamente dalle chat le discussioni con più di sette giorni di “anzianità”.

 

whatsapp whatsapp

Stando a quanto riporta il sito WABetainfo questa particolare funzione potrebbe evolversi molto rapidamente, permettendo alla fine di arrivare alle opzioni di eliminazione con minore lasso temporale, come un giorno o un’ora.

 

Sempre pronta al cambiamento, per l’applicazione sarebbe in arrivo un’altra interessante caratteristica, quella della possibilità di silenziare per sempre un gruppo (“disattiva sempre”), mentre fino ad ora ero possibile estenderla solo fino a un anno.

messaggi cancellati whatsapp 1 messaggi cancellati whatsapp 1 messaggi cancellati whatsapp 4 messaggi cancellati whatsapp 4 whatsapp 1 whatsapp 1 whatsapp whatsapp gruppi whatsapp 1 gruppi whatsapp 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO