CRACK! – TERRIBILE INCIDENTE SUL RING PER UN FIGHTER DELLA MMA CHE SI È ROTTO LA GAMBA DURANTE UN INCONTRO A LIVERPOOL – IL LOTTATORE STAVA CERCANDO DI COLPIRE L’AVVERSARIO CON UN CALCIO QUANDO IL SUO ATTACCO È STATO BLOCCATO: IL RUMORE DELL’OSSO CHE SI ROMPE HA RIMBOMBATO NELL’ARENA, SCIOCCANDO IL PUBBLICO (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

sofiane boukichou si rompe una gamba 2 sofiane boukichou si rompe una gamba 2

Sofiane Boukichou, combattente MMA, ha subìto un terribile infortunio mentre tentava di dare un calcio durante un incontro: l’uomo si è rotto la gamba e il rumore dell’osso rotto ha riecheggiato per tutta l’arena di Liverpool, lasciando sotto choc gli spettatori.

 

Il francese stava tentando di colpire l’avversario Tom Aspinall con un calcio durante il primo round del loro incontro, ma l’attacco è stato bloccato e la gamba di Boukichou si è spezzata. L’uomo è crollato sul ring e Aspinall si è allontanato, intuendo immediatamente la gravità dell’incidente.

 

sofiane boukichou si rompe una gamba 1 sofiane boukichou si rompe una gamba 1

Boukichou è stato immediatamente assistito dall'arbitro e dovrà affrontare mesi di riabilitazione dopo il terribile infortunio.

 

sofiane boukichou si rompe una gamba 4 sofiane boukichou si rompe una gamba 4 sofiane boukichou si rompe una gamba 3 sofiane boukichou si rompe una gamba 3 sofiane boukichou si rompe una gamba 5 sofiane boukichou si rompe una gamba 5

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

MA NON ERANO QUELLI DELL’ONESTA’? IL GRILLINO MARCELLO DE VITO ARRESTATO PER CORRUZIONE: PER I GIUDICI IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE AVREBBE INTASCATO “SOLDI” IN CAMBIO DELLA PROMESSA DI PORTARE AVANTI IL PROGETTO DEL NUOVO STADIO DELLA ROMA A TOR DI VALLE: “ERA A DISPOSIZIONE DEI COSTRUTTORI PARNASI, TOTI E STATUTO” – E' UNA BOMBA CHE SCUOTE IL CINQUE STELLE ROMANO E L'AMMINISTRAZIONE RAGGI – ALTRI TRE IN MANETTE- IN CORSO PERQUISIZIONI IN CAMPIDOGLIO E NEGLI UFFICI DI ACEA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute