CRIMINALI CONTRO - IL MOSTRO DEL CIRCEO, ANGELO IZZO, NEL 1993 VOLEVA UCCIDERE CARMINATI: “AVEVA RAGGIUNTO UN RUOLO IMPORTANTE. DOVEVO FARGLI UN AGGUATO IN UN RISTORANTE. MA ER CECATO FA PAURA A TUTTI” - - - - -

Lo ha rivelato Angelo Izzo in un’intervista pubblicata su Il Giorno - Decise di ucciderlo dopo aver preparato un agguato da consumarsi in un ristorante. Il tentativo fallì perché l’uomo di Izzo che avrebbe dovuto preparare la trappola a Carminati, di fatto si tirò indietro: “Er Cecato fa paura a tutti”…

Condividi questo articolo


Angelo Izzo uno dei mostri del Circeo Angelo Izzo uno dei mostri del Circeo

Da “Libero quotidiano”

 

Angelo Izzo, il “mostro del Circeo”, voleva uccidere Massimo Carminati. Il perché lo racconta in un’intervista rilasciata dal carcere di Velletri dove sta scontando la pena e pubblicata su Il Giorno: «Carminati aveva raggiunto un ruolo importante in certi ambienti romani, era il 1993». Perciò decise di ucciderlo dopo aver preparato un agguato da consumarsi in un ristorante. Tentativo fallito perché l’uomo di Izzo che avrebbe dovuto preparare la trappola a Carminati, di fatto si tirò indietro: «Er Cecato fa paura a tutti».

MASSIMO CARMINATI NEGLI ANNI OTTANTA MASSIMO CARMINATI NEGLI ANNI OTTANTA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…