CRIMINI RIMINI – UN ALBERGATORE DENUNCIA SU FACEBOOK L’INTRUSIONE DI UNO SCONOSCIUTO NEL PROPRIO HOTEL E PUBBLICA IL VIDEO: “FATE ATTENZIONE, HA APERTO CON FACILITÀ LA SERRATURA SENZA DANNEGGIARLA. OCCHIO!!!!"

-

Condividi questo articolo


LADRO RIMINI 5 LADRO RIMINI 5

Da www.ilmessaggero.it

 

«Questa mattina intorno alle 6:30, un uomo in sella ad una bici è entrato nel mio albergo chiuso in cerca di rubare qualcosa per sfangare la giornata». Così un albergatore di Rimini, Vito Simone, denuncia su Facebookl'intrusione di uno sconosciuto nel proprio hotel avvenuta nella notte tra il 5 e il 6 ottobre.

 

LADRO RIMINI 6 LADRO RIMINI 6

"L'allarme lo ha fatto desistere", racconta il titolare dell'albergo, condividendo le immagini del tentato furto sul gruppo social 'Sos Rimini'. Le telecamere di sicurezza hanno immortalato il presunto ladro mentre si aggira nella hall dell'albergo con una sigaretta in bocca.

 

"Il video con l'immagine in volto del soggetto finirà nelle mani dei carabinieri ma intanto attenti. La zona è Marina centro in Via Misurata/Via Zanzur", spiega l'albergatore, mettendo in guardia colleghi e abitanti della zona, "ha aperto con facilità la serratura senza danneggiarla. Occhio!!!!"

LADRO RIMINI LADRO RIMINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…