CRONACA VERA! – LADRI SCAPPANO DAI CARABINIERI E FINISCONO PER SBAGLIO NELLA VILLA DI BERLUSCONI – I MALVIVENTI AVEVANO APPENA SVALIGIATO UNA CASA DELLA BRIANZA E NON SI SONO ACCORTI DI ESSERE NELL’EDIFICIO CHE IL BANANA HA REGALATO A FRANCESCA PASCALE – APPENA ENTRATI NEL GIARDINO HANNO…

-

Condividi questo articolo

Da http://www.adnkronos.com

 

VILLA GIAMBELLI CASATENOVO BERLUSCONI 1 VILLA GIAMBELLI CASATENOVO BERLUSCONI 1

Erano in fuga dai carabinieri e sono finiti, per sbaglio, nella villa di Silvio Berlusconi a Casatenovo, nella Brianza lecchese. I fatti risalgono a inizio agosto quando alcuni ladri, che avevano appena svaligiato una casa della zona, hanno scavalcato il muro di cinta della casa che l'ex premier ha donato alla compagna Francesca Pascale.

 

BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO

Secondo quanto riportato da 'Il Giorno', in quel momento in casa si trovavano sia Berlusconi sia Pascale, scortati dai loro bodyguard personali e dalle guardie giurate che vigilano sulla proprietà.

 

Probabilmente i malviventi non sapevano di essere finiti nella villa del presidente di Forza Italia. Non si sono neanche avvicinati all'edificio da 1.140 metri quadrati che, scrive il quotidiano, è composto da 7 camere da letto, 7 bagni, una sala cinematografica, un salone per le feste, depandance e vari locali annessi.

berlusconi pascale al country club di porto rotondo berlusconi pascale al country club di porto rotondo

 

I malviventi non hanno fatto in tempo a mettere piede nel giardino che se ne erano già andati in pochi secondi, saltando oltre la recinzione. Nessuno li avrebbe visti.

 

VILLA GIAMBELLI CASATENOVO BERLUSCONI VILLA GIAMBELLI CASATENOVO BERLUSCONI

Secondo i carabinieri che hanno effettuato le indagini "né la villa di Berlusconi né chi si trovava lì in quel momento erano assolutamente l'obiettivo dei ladri". E' stato il sistema di allarme, sensibilissimo, ad allertare i vigilantes.

FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORI FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORI

 

Gli investigatori hanno effettuato un accurato sopralluogo e acquisito le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza a circuito chiuso. Le telecamere avrebbero inquadrato e i malviventi, fornendo possibili elementi utili all'identificazione.

silvio berlusconi francesca pascale silvio berlusconi francesca pascale silvio berlusconi e francesca pascale da chi 3 silvio berlusconi e francesca pascale da chi 3 berlusconi francesca pascale silvio berlusconi francesca pascale silvio BERLUSCONI PASCALE CON GLI AGNELLINI BERLUSCONI PASCALE CON GLI AGNELLINI berlusconi giacomoni pascale berlusconi giacomoni pascale silvio berlusconi e francesca pascale da chi 5 silvio berlusconi e francesca pascale da chi 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

“BELEN È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE” - FABRIZIO CORONA SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “IO E SILVIA PROVVEDI NON SIAMO MAI STATI UNA COPPIA. SIAMO DUE PERSONE DIVERSE CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNA CON L’ALTRA: SEMBRIAMO DUE ESTRANEI - NINA MORIC? È LA PERSONA PIÙ BUONA CHE ESISTA MA È ANCHE UNA PERSONA MOLTO PROBLEMATICA. E MOLTI PROBLEMI NASCONO PER COLPA MIA. IO E MIA MADRE NON CI PARLIAMO DA MOLTO TEMPO PER ORA NON VOGLIO UN RAPPORTO NÉ CON LEI NÉ CON I MIEI FRATELLI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO