CUM TOGETHER! – PAUL MCCARTNEY RIVELA DI ESSERSI MASTURBATO IN GRUPPO INSIEME A JOHN LENNON E ALTRI AMICI E RACCONTA LA SUA ESPERIENZA CON DUE PROSTITUTE A LAS VEGAS: “CI SIAMO ECCITATI A VICENDA GRIDANDO IL NOME DI BRIGITTE BARDOT, POI JOHN HA URLATO ‘WINSTON CHURCHILL...’” – “IL MENAGE À TROIS È STATA LA COSA PIÙ VICINA A UN’ORGIA MAI VISTA” – UN "VAFFA" A QUINCY JONES CHE LO AVEVA DEFINITO…

-

Condividi questo articolo

Elisabetta Esposito per "www.ilgiornale.it"

 

john lennon e paul mccartney in conferenza john lennon e paul mccartney in conferenza

Paul McCartney ha raccontato di recente un bizzarro episodio relativo ai Beatles, la band che l'ha reso famoso in tutto il mondo.

Come riporta il Daily Mail, in un'intervista rilasciata a GQ il musicista britannico ha spiegato di aver preso parte a una sessione di autoerotismo di gruppo, con John Lennon e altre persone.

 

Il tutto sarebbe accaduto durante una festa a casa di John: mentre i presenti si trovavano avvolti da luci soffuse, tra risate e scherzi qualcuno ha deciso di avviare una masturbazione, a cui hanno fatto seguito tutti gli invitati. I protagonisti di questo autoerotismo di gruppo si sarebbero incitati perfino a vicenda, urlando il nome di uno dei sex symbol dell'epoca: l'attrice Brigitte Bardot.

LENNON McCARTNEY ONO LENNON McCARTNEY ONO

 

Il momento bollente è stato però interrotto da uno scherzo di Lennon: anziché nominare un'altra attrice sexy, ha urlato il nome dell'ex primo ministro britannico Winston Churchill, rovinando definitivamente l'ispirazione sexy. McCartney ha aggiunto: "È stato divertente, innocuo. Non ha fatto male a nessuno. Neppure a Brigitte Bardot".

 

Il cantante, che di recente ha dichiarato di aver visto Dio durante un "viaggio" sotto effetto di stupefacenti, ha aggiunto le storie di tantissimi episodi accaduti in tour con i Beatles. Non vere e proprie orge, ma "incontri sessuali di tipo celestiale", anche perché "c'erano le groupie".

 

john lennon paul mccartney by david bailey john lennon paul mccartney by david bailey

Tra i vari peccati di gioventù ammessi dal baronetto anche un menage à trois con due prostitute a Las Vegas, che ha definito come "un'esperienza meravigliosa" e "la cosa più vicina a un'orgia mai vista".

 

Da "www.rockol.it"

 

Nel febbraio di quest’anno il leggendario produttore Quincy Jones parlando con Vulture dichiarò, senza neppure un pelo sulla lingua, che i Beatles erano dei pessimi musicisti. Salvo poi porgere le scuse per quanto improvvidamente detto.

 

Ora sull’incidente, del tutto composto, ritorna e dice la sua uno dei diretti interessati: Paul McCartney che ha appena pubblicato il suo ultimo album "Egypt Station". Macca, parlando con GQ, dice che Quincy lo chiamò subito dopo quelle dichiarazioni per porgere le sue scuse per averlo definito ‘il peggior bassista che abbia mai ascoltato’.

mccartney mccartney

 

Racconta l’ex Beatles: "Mi ha chiamato che ero solo in casa. Avevo finito di lavorare, mi ero bevuto un drink e mi stavo rilassando in casa cucinando. Sto bevendo vino, sono di buon umore e non mi fregava di niente. Quando ricevo una telefonata: ‘E’ il signor McCartney?’ ‘Sì’ ‘Quincy vorrebbe parlare con lei’.

 

Perché lui ha sempre intorno i ragazzi della sicurezza. Gli dico ‘Hey Quince!’ ‘Come stai Paul?’ ‘Sto bene e tu gran figlio di puttana?’. ‘Paul, non ho detto quelle parole, non so cosa sia successo. Non l'ho mai detto. Sai che vi amo!'. E io, ‘Se l'avessi detto, sai cosa ti avrei risposto? Vaffanculo, Quincy Jones!'.

 

quincy jones 5 quincy jones 5

Lui allora si mise a ridere e io ripetei, ‘Ti avrei detto, vaffanculo Quincy Jones, fottuto figlio di puttana’. Quindi ci siamo fatti una risata e lui continuava a ripetere cose come, ‘Paul sai che ti amo’, ‘Sì lo so Quince’."

 

Aggiungendo, giusto per puntualizzare: “Non penso di essere il peggior bassista che lui abbia mai sentito. O forse non ha mai ascoltato cattivi bassisti."

beatles 1 beatles 1 quincy jones e ray charles 4 quincy jones e ray charles 4 quincy jones e sarah vaughan quincy jones e sarah vaughan quincy jopnes e kendrick lamar quincy jopnes e kendrick lamar quincy jones in studio quincy jones in studio paul mccartney torna al cavern 5 paul mccartney torna al cavern 5 paul mccartney abbey road 49 anni dopo 4 paul mccartney abbey road 49 anni dopo 4 elvis costello e paul mccartney elvis costello e paul mccartney carpool karaoke di james corden con paul mccartney 9 carpool karaoke di james corden con paul mccartney 9 the beatles the beatles paul mccartney 1 paul mccartney 1 paul mccartney nominato compagno d'onore paul mccartney nominato compagno d'onore paul mccartney paul mccartney paul mccartney paul mccartney paul mccartney con la moglie nancy shevell 1 paul mccartney con la moglie nancy shevell 1 GLI UOMINI E LA TINTA AI CAPELLI - PAUL MCCARTNEY GLI UOMINI E LA TINTA AI CAPELLI - PAUL MCCARTNEY paul mccartney torna al cavern 7 paul mccartney torna al cavern 7

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal