DACCI OGGI LA NOSTRA PORNO PROF QUOTIDIANA – UN’INSEGNANTE 29ENNE È STATA ARRESTATA PER AVER AVUTO UNA “RELAZIONE INAPPROPRIATA” CON UNO STUDENTE MINORENNE – IL RAGAZZINO SI VANTAVA DI AVER "FATTO COSE” CON LEI, CHE LO FACEVA SEDERE IN CATTEDRA DANDOGLI TUTTE LE ATTENZIONI – QUANDO È FINITA IN MANETTE, LA DOCENTE HA NEGATO, MA SUL SUO CELLULARE C’ERANO MESSAGGI E FOTO HOT…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

samantha fitzpatrick 3 samantha fitzpatrick 3

Foto hot, messaggi inequivocabili e attenzioni che erano ormai balzati sotto gli occhi di tutti. Samantha Fitzpatrick, professoressa americana 29enne, è stata arrestata lo scorso dicembre per aver intrattenuto una relazione sessuale con uno studente minorenne e, dopo mesi in cui ha negato ogni tipo di contatto, è passata al patteggiamento, ammettendo di aver avuto una relazione inappropriata con uno studente della Ripon High School di Ripon, nel Wisconsin.

 

samantha fitzpatrick 2 samantha fitzpatrick 2

A smascherare il loro rapporto è stata una compagna del ragazzino che ha raccontato di come lui si vantasse di aver “fatto cose” con la prof. Interrogata, l’insegnante ha negato, ma quello che gli investigatori hanno trovato sul suo cellulare non dava adito a diverse interpretazione: la polizia ha rintracciato 67 telefonate dal telefono del ragazzo a Fitzpatrick, così come chat su Facebook andate avanti per sette mesi, inclusi "messaggi sessualmente espliciti", inviati tra novembre 2016 e maggio 2017, su ciò che entrambi sognavano di fare l’uno all’altro.

samantha fitzpatrick 4 samantha fitzpatrick 4

 

La prof chiedeva foto esplicite al ragazzo, al quale rivolgeva dichiarazioni d’amore.

I due, tra l’altro, non erano riusciti a nascondere di essersi avvicinati, come testimoniano alcuni colleghi della docente e diversi compagni di classe che hanno raccontato di attenzioni particolari nei confronti dello studente e hanno notato un atteggiamento civettuolo della prof.

samantha fitzpatrick 1 samantha fitzpatrick 1 samantha fitzpatrick 5 samantha fitzpatrick 5

 

Dopo essere stato interrogato dalla polizia, il ragazzo ha negato di essere stato abusato, mentre la prof si è dimessa l’anno scorso, quando finì in manette: adesso rischia fino a sei anni di carcere e una multa di 10.000 dollari.

ripon high school 1 ripon high school 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

VIDEO: CORONA IN AMBULANZA! MICA L'HANNO MENATO IN VENTI, ''FURBIZIO'' RACCONTA AGLI INFERMIERI CHE I GRAFFI SE LI È FATTI SUI ROVI: ''SONO CADUTO TRA LE PIANTE''. LORO VOGLIONO PORTARLO IN OSPEDALE MA LUI VORREBBE RECUPERARE IL TELEFONO. ''MI HANNO TENUTO IN QUATTRO PUNTANDOMI IL COLTELLO ADDOSSO. HO FATTO 6 ANNI DI GALERA MA…''  - ALLORA CORONA A QUALCOSA SERVE: È IN CORSO AL "BOSCHETTO DELLA DROGA" DI ROGOREDO UN CONTROLLO DEI CARABINIERI PER ABBATTERE LE BARACCHE DEI PUSHER

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute