DAJE DE TACCO - UNA DONNA E LE SUE DUE FIGLIE SONO STATE MULTATE A VICENZA PERCHÉ, PASSEGGIANDO CON LE LORO SCARPE COL TACCO, FACEVANO TROPPO RUMORE – I VICINI PRIMA SI SONO RIVOLTI ALL’AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO, POI HANNO DENUNCIATO LA FAMIGLIA E...

-

Condividi questo articolo


tacchi a spillo tacchi a spillo

Franco Grilli per www.ilgiornale.it

 

Camminare su e giù per casa con i tacchi a spillo è costato una bella multa a tre donne di Vicenza. Veniamo ai fatti. Le protagoniste della vicenda sono madre e figlie residenti in viale Margherita. Qui erano solite camminare per casa con ai piedi zoccoli o scarpe coi tacchi. Il risultato? Tanto rumore e disturbo per i vicini del piano di sotto, esasperati da una situazione che si protraeva ormai da ben quattro anni.

tacchi a spillo tacchi a spillo

 

In passato, l’amministratore di condominio aveva cercato di metterci una pezza, richiamando la donna e le sue due figlie, che però non hanno proprio dato retta né all’invito, né alle lamentele. E così gli inquilini del piano sottostante si sono trovati "costretti" a sporgere denuncia per disturbo delle occupazioni e della quiete, come scrive il Corriere del Veneto. E la sanzione è arrivata: la famiglia è stata condannata a pagare una salata multa da 500euro. Ora pare che i tacchi siano stati riposti nella scarpiera, per la gioia dei vicini.

eros piedi e tacchi eros piedi e tacchi tacchi3 tacchi3 TACCHI ALTI TACCHI ALTI DONNA COI TACCHI DONNA COI TACCHI i tacchi alti accorciano il tendine di achille i tacchi alti accorciano il tendine di achille i tacchi alti distorcono le caviglie i tacchi alti distorcono le caviglie i tacchi alti fanno male alla schiena i tacchi alti fanno male alla schiena tacchi alti provovano borsiti e neuromi tacchi alti provovano borsiti e neuromi tacchi2 tacchi2 TACCHI1 TACCHI1 tacchi a spillo tacchi a spillo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…