DATEMI UN MATTARELLO! – A FIRENZE UNA 56ENNE COLPISCE ALLA TESTA IL MARITO CON UN MATTARELLO PER FARLO SMETTERE DI RUSSARE - LA DONNA È STATA DENUNCIATA PER IL REATO DI LESIONI PERSONALI AGGRAVATE E “L’ARMA” È STATA SEQUESTRATA. È ANDATA PEGGIO ALL’UOMO: È FINITO IN OSPEDALE E…

-

Condividi questo articolo

Da “Libero Quotidiano”

MATTARELLO MATTARELLO

 

Non riusciva a dormire perché il marito russava, così per farlo smettere lo ha colpito alla testa con un mattarello procurandogli una ferita al sopracciglio.

 

Sul posto è intervenuta la polizia e la donna, di 56 anni, è stata denunciata per il reato di lesioni personali aggravate. Il mattarello, in legno, lungo 32 centimetri, è stato sequestrato.

MATTARELLO MATTARELLO

 

L' episodio si è verificato in un' abitazione nell' hinterland fiorentino. All' arrivo degli agenti la donna avrebbe ammesso di aver sbagliato, spiegando di essere esasperata dagli atteggiamenti violenti del marito, che si sarebbero protratti per anni.

 

MATTARELLO MATTARELLO

Nell' ultimo mese inoltre i rapporti tra i due si sarebbero fatti ancora più tesi poichè l' uomo era costretto a casa per una malattia. La figlia ha confermato tutto.

mattarello ritrovato nel retto di un paziente al pronto soccorso mattarello ritrovato nel retto di un paziente al pronto soccorso MATTARELLO MATTARELLO

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO