I DATI DI PORNHUB MOSTRANO CHE È SUCCESSO QUALCOSA DI INCREDIBILE (MA COMPRENSIBILE) DOPO IL FALSO ALLARME DI UN MISSILE CHE STAVA PER ABBATTERSI SULLE HAWAII...

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS 

 

È una domanda ipotetica che viene rivolta a tutti prima o poi nella vita – cosa fareste se sapeste di avere ancora poche ore a disposizione da vivere? 

schermata 2018 01 18 alle 19.01.15 schermata 2018 01 18 alle 19.01.15

 

Quando la settimana scorsa gli abitanti delle Hawaii sono stati avvertiti per messaggio che stavano per essere gli obiettivi di un attacco missilistico, le persone sono corse nei loro rifugi e nelle cantine come ci si aspetterebbe da chiunque.

 

Ma rivoltando la domanda, “cosa fareste se invece scopriste che era tutto falso?" la risposta è appena stata scoperta: masturbarsi furiosamente.

 

Pornhub ha pubblicato i dati che mostrano l’immediato impatto sulla loro rete nel dopo minaccia, in cui circa l’80% del traffico proveniva dalle isole hawaiiane. 

missile missile

 

 

Dati pornhub Dati pornhub

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…