IL DIAVOLO, PROBABILMENTE... – HA CONFESSATO L’AUTISTA UBER DI 47 ANNI CHE HA FATTO UNA STRAGE A KALAMAZOO, IN MICHIGAN, UCCIDENDO SEI PERSONE – L’UOMO HA RACCONTATO I DETTAGLI DELLA SUA NOTTE DI FOLLIA, DICENDO DI AVERLO FATTO PERCHÉ SPRONATO DAL DEMONIO: “HO VISTO L’IMMAGINE DI SATANA SULLO SCHERMO DELLO SMARTPHONE PROPRIO APRENDO L'APP DI UBER E…”

-

Condividi questo articolo


Alessia Strinati per "www.leggo.it"

 

jason dalton 6 jason dalton 6

Ha avuto un segno e poi li ha uccisi. Un autista Uber, Jason Dalton, 47 anni, ha confessato di aver ucciso 6 persone nel corso di una sola notte mentre era in servizio nei pressi di Kalamazoo, in Michigan.

 

L'uomo ha descritto tutti i delitti poco prima che iniziasse il processo a suo carico, raccontando la notte di follia vissuta e dicendo di averlo fatto perché spronato dal diavolo.

le vittime le vittime

 

Prima ha colpito una persona che stava facendo jogging in un complesso di appartamenti di Kalamazoo, poi ha guidato fino ad un ristorante nella località di Cracker Barrel e ha sparato ad altre cinque persone, uccidendone quattro. Infine si è recato nella sede di un concessionario e ha ammazzato padre e figlio che stavano guardando un camioncino.

jason dalton 5 jason dalton 5

 

Dalton ha confessato di aver visto sullo schermo del suo smartphone l'immagine di Satana proprio aprendo l'app di Uber. Ha interpretato quello come un segno, ha raccontato la stampa locale, la volontà del demonio di portare a termine gli omicidi, e così ha eseguito gli ordini. 

jason dalton 4 jason dalton 4

 

jason dalton 3 jason dalton 3 jason dalton 2 jason dalton 2 jason dalton 1 jason dalton 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…