1. LA DIGA E’ CROLLATA! BEN 10 TESTIMONIANZE ALLE "IENE" ACCUSANO FAUSTO BRIZZI - VIDEO
2. IL RACCONTO AGGHIACCIANTE DELLE RAGAZZE MOLESTATE: "HA PRESO IL SUO PISELLO E MI VOLEVA ALLARGARE LE GAMBE CON LA FORZA" - "ERA RIMASTO IN MUTANDE CON UN'EVIDENTE EREZIONE" - "ERO IMPAURITA E PARALIZZATA... MI HA INFILATO UNA MANO NELLE MUTANDE" - "MI HA MESSO LA MANO SUL SUO PENE E VOLEVA CHE LO MASTURBASSI" - "SI È MASTURBATO FINO A RAGGIUNGERE L'ORGASMO GUARDANDOMI NEGLI OCCHI" - "MI HA COMINCIATO A TOCCARE IL SENO, A METTERMI LA MANO SUL CAZZO ATTRAVERSO I PANTALONI. FINO A QUANDO LE MUTANDE NON LE AVEVA PIÙ. E IO A 20 ANNI MI SONO RITROVATA CON IL CAZZO IN MANO DI UN 50ENNE"

Condividi questo articolo


 

Giornale.it

 

Brizzi Brizzi

"Ha preso il suo pisello e mi voleva allargare le gambe con la forza". Sono dieci le attrici italiane che accusano Fausto Brizzi di essere il "Weinstein italiano". "Era diventato un mostro, in faccia non era più lui", ha detto una delle attrici intervistate a volto coperto, "Gli uscivano le vene, aveva gli occhi rossi... era diventato tutto rosso". Nell'inchiesta vengono interpellate una trentina di donne dello spettacolo - quasi tutte in forma anonima -.

 

"Non vogliamo certo accanirci su un solo regista", spiega Giarrusso, "Secondo quello che abbiamo raccolto i personaggi del mondo cinema che avrebbero usato il loro potere per molestare giovani attrici sarebbero molti più di uno. Ma il fatto che dieci attrici ci abbiano fatto dei racconti che si somigliano in maniera impressionante ci ha fatto riflettere".

 

MATTEO renzi CON FAUSTO brizzi MATTEO renzi CON FAUSTO brizzi

Gli incontri sarebbero avvenuti nello studio "adibito anche a casa" del regista. "C'erano i fumetti e una Jacuzzi nel salotto", racconta un'attrice". "Ha cominciato a massaggiarmi il collo", dice un'altra. A questo punto Brizzi le avrebbe invitate a rilassarsi, sostenendo di aver frequentato un corso di massaggi e si sarebbe spogliato, propronendo "esercizi di improvvisazione", in cui toccava e baciava le sue vittime.

le iene il weinstein italiano 2 le iene il weinstein italiano 2

 

Scene d'amore da "regista realista" che vuole una scena vera e non recitata.

"Era rimasto in mutande con un'evidente erezione", racconta al telefono un'aspirante attrice, "Ero impaurita e paralizzata... ha cercato di tirarmi giù i pantaloni e mi ha infilato una mano nelle mutande". "Mi ha detto: Io non so se posso darti un film se non so che sei pronta a tutto. Adesso ti vuoi spogliare?", aggiunge Clarissa Marchese, Miss Italia 2014.

le iene il weinstein italiano 1 le iene il weinstein italiano 1 nancy brilli fausto brizzi claudia zanella nancy brilli fausto brizzi claudia zanella

 

"Mi ha messo la mano sul suo pene e voleva che lo masturbassi", dice ancora un'altra, "Si è masturbato fino a raggiungere l'orgasmo guardandomi negli occhi". E ancora: "Mi ha cominciato a toccare il seno, a mettermi la mano sul c...o attraverso i pantaloni. Fino a quando le mutande non le aveva più. E io a 20 anni mi sono ritrovata con il c...o in mano di un 50enne".

 

Solo una avrebbe subìto un rapporto sessuale compreso. Ma i racconti si somigliano tutti: un provino, poi il massaggio e gli "esercizi di improvvisazione". Che si concludevano in un atto sessuale da parte del regista.

fausto brizzi fausto brizzi

Doctor Jeckill e Mister Hide? Sembrerebbe così ascoltando le due versioni: da una parte le attrici raccontano - con dovizia di particolari - le molestie sessuali subite; dall'altra lui nega ogni accusa sostenendo di non aver "mai e poi mai" avuto "rapporti sessuali non consenzienti o condivisi".

 

2. “E’ STATO FAUSTO BRIZZI”

Corriere.it

 

"Il regista è Fausto Brizzi". Le ragazze lo ripetono davanti alle telecamere delle Iene, la puntata in onda questa sera, secondo capitolo dell'inchiesta sulle molestie sessuali. Il nome del 48enne regista romano l'hanno fatto "dieci attrici su trenta che abbiamo intervistato" spiega l'autore del servizio, Dino Giarrusso. "Ci sono anche altri nomi, i personaggi sarebbero molti, noi non vogliamo accanirci su Brizzi ma un terzo delle intervistate parla di lui".

MATTEO renzi CON FAUSTO brizzi MATTEO renzi CON FAUSTO brizzi

 

Il servizio, ampiamente annunciato, va in onda all'indomani delle dichiarazioni del regista. Dopo il tam tam di indiscrezioni e i riferimenti comparsi sui social a proposito delle presunte molestie sessuali che avrebbe esercitato ai danni di alcune attrici ha rotto il silenzio, "mai e poi mai nella mia vita ho avuto rapporti non consenzienti o condivisi" ha dichiarato.

 

Giarrusso manda in onda varie testimonianze, volti coperti e voci contraffatte. "Questa ragazze non si conoscono fra loro - spiega l'autore dell'inchiesta - eppure tutti i loro racconti si somigliano in maniera impressionante". Le intervistate raccontano tutte di "uno studio che però è anche una casa", "uno studio-abitazione, con una vasca idromassaggio, il soggiorno, la camera da letto". Non mancano dettagli delle molestie che in certi casi, secondo il racconto delle intervistate, si configurerebbero come vere e proprie violenze.

 

MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI

"Tutte queste attrici sono convinte di aver subito una violenza che lascia il segno" continua Giarrusso, prima di dare di nuovo voce alle presunte vittime, "mi sentivo stuprata", "piangevo", "mi sentivo una puttana". Perché non hanno denunciato? Chi provava vergogna, chi non aveva i soldi per pagare un avvocato. "Ragazze, dovete denunciare subito, perché se ci uniamo tutte siamo più forti" dice l'attrice Tea Falco, fra le ragazze che avevano parlato di molestie nel precedente servizio del programma di Italia

 

fausto brizzi fausto brizzi

Infine, telefonata al numero di Fausto Brizzi, cellulare spento: "Lo abbiamo cercato in ogni modo - dice Giarrusso - siamo pronti ad ascoltare la versione di Brizzi in ogni momento, ma anche quella di tutte le altre ragazze che sostengono di aver subìto molestie".

fausto brizzi con la moglie claudia zanella fausto brizzi con la moglie claudia zanella tea falco tea falco fausto brizzi e claudia zanella spy 28 2014 980x571 fausto brizzi e claudia zanella spy 28 2014 980x571 FAUSTO BRIZZI FAUSTO BRIZZI Fausto Brizzi - Copyright Pizzi Fausto Brizzi - Copyright Pizzi FAUSTO BRIZZI FAUSTO BRIZZI Fausto Brizzi - Copyright Pizzi Fausto Brizzi - Copyright Pizzi PAOLA CORTELLESI FABIO BRIZZI PAOLA CORTELLESI FABIO BRIZZI Fausto Brizzi e la Compagna Fausto Brizzi e la Compagna le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 10561062 1450479338554066 141872476 a le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 10561062 1450479338554066 141872476 a fausto brizzi con claudia zanella fausto brizzi con claudia zanella le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 980x571 le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 980x571 fausto brizzi con claudia zanella fausto brizzi con claudia zanella claudia zanella fausto brizzi (2) claudia zanella fausto brizzi (2) claudia zanella fausto brizzi claudia zanella fausto brizzi cena di finanziamento del pd a roma fausto brizzi cena di finanziamento del pd a roma fausto brizzi claudia zanella fausto brizzi claudia zanella fausto brizzi fausto brizzi (2) fausto brizzi (2) fausto brizzi claudia zanella fausto brizzi claudia zanella FAUSTO BRIZZI FAUSTO BRIZZI fausto brizzi claudia zanella fausto brizzi claudia zanella fausto brizzi ho sposato una vegana fausto brizzi ho sposato una vegana fausto brizzi ho sposato una vegana fausto brizzi ho sposato una vegana fausto brizzi fausto brizzi fausto brizzi con la figlioletta fausto brizzi con la figlioletta fausto brizzi fausto brizzi fausto brizzi e claudia zanella 010 fausto brizzi e claudia zanella 010 FAUSTO BRIZZI FAUSTO BRIZZI claudia zanella fausto brizzi claudia zanella fausto brizzi fausto brizzi fausto brizzi

dino giarrusso saluta marco risi dino giarrusso saluta marco risi francesca barra tommaso labate dino giarrusso francesca barra tommaso labate dino giarrusso

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...