DIO SALVI LA REGINA (DALLA FAIDA FAMILIARE) – KATE E MEGHAN SI BACIANO, COME DA PROTOCOLLO, ALL’INGRESSO DI WESTMINSTER ABBEY DURANTE IL “COMMONWEALTH DAY”: LE DUE SI SORRIDONO, SI SCAMBIANO QUALCHE PAROLA, MA LA FACCIA TIRATA DI HARRY E LA FREDDEZZA CON CUI ACCOGLIE L’EX MIGLIORE AMICA KATE PARLA PIÙ DI MILLE MESSE IN SCENA – DURANTE LA CERIMONIA L’EX ATTRICETTA PIANGE IN FAVORE DI TELECAMERE PER… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da “www.tgcom24.mediaset.it”

 

famiglia reale 3 famiglia reale 3

In un anno tante cose son cambiate. E durante il Commonwealth Day Meghan Markle e Kate Middleton sono apparse “diverse”. Eppure, come da protocollo, si sono scambiate un bacio all'ingresso della Westminster Abbey, poi ognuna al suo posto. La moglie di William in prima fila insieme alla regina, a Carlo e Camilla. La moglie di Harry dietro. In lacrime. Non per colpa della cognata, ma per la commozione.

il bacio tra jkate e meghan il bacio tra jkate e meghan

 

Lo scorso anno, i pancioni erano invertiti. La Middleton era incinta e raggiante aveva aspettato la fidanzata di Harry all'ingresso per entrare tutti insieme nella chiesa. Quest'anno, la Markle è all'ottavo mese, è diventata la moglie del principe e con la cognata c'è il gelo.

 

Eppure, come da protocollo, le due si sono scambiate un abbraccio e un bacio. Durante la cerimonia sono state l'una davanti all'altra: con l'ex attrice americana costretta ad osservare la nuca di Kate in prima fila con i reali. Poi sorrisi e chiacchiere di circostanza, diametralmente opposte e lontane. Anche nel look: Kate in rosso (riciclato) e Meghan in bianco.

kate, william, harry e meghan 1 kate, william, harry e meghan 1

 

Da “www.amica.it”

 

Meghan Markle è scoppiata a piangere. È accaduto a Westminster Abbey, durante le celebrazioni per i 70 anni del Commonwealth. In diretta tv, visto che la BBC ha trasmesso l’evento su BBC World. Le lacrime di Meghan Markle sono state viste da milioni di telespettatori…

 

Meghan Markle era seduta tra il marito Harry e il Principe Andrea. Il Duca di York. Il padre della Principessa Eugenia e di sua sorella Beatrice. In seconda fila, navata centrale. Davanti a lei c’erano la Regina, Carlo, Camilla, William e Kate Middleton.

 

kate kate

Poco prima Meghan Markle in Victoria Beckham bianco e Kate Middleton in Catherine Walker rosso riclato (dal 2014!) si erano baciate. In mezzo, tra di loro, William & Harry. I Royal Fab Four di nuovo insieme, a distanza di una settimana dal ricevimento a Buckingham Palace per i 50 anni di Carlo come Principe di Galles.

 

meghan meghan

No. Meghan non si è commossa per il bacio di Kate. E neppure per averle guardato la nuca per tutta la durata della cerimonia. Se lei era in seconda fila, la futura regina d’Inghilterra era in prima, come da etichetta. La Duchessa di Sussex è scoppiata a piangere a causa di un uomo…

 

Le lacrime di Meghan Markle hanno avuto l’onore della diretta sulla BBC. Milioni di testimoni… È accaduto quando il tenore Alfie Boe ha iniziato a intonare Run, degli Snow Patrol (ascoltala qui). In versione a capella…

 

Adesso sappiamo qual è la canzone preferita della duchessa? Chissà… Run è un singolo del 2004. Gli Snow Patrol sono una band inglese da 7 milioni di dischi venduti nel mondo. Il massimo del successo, forse, l’hanno raggiunto quando la loro Signal Fire è entrata nella colonna sonora di Spider-Man 3.

kate, william, harry, meghan e carlo kate, william, harry, meghan e carlo

 

Nel 2004, Meghan Markle aveva 23 anni. Magari, ascoltando la versione del tenore inglese, è tornata alla se stessa di allora. Ai sogni della sua vita precedente…

 

O forse è stata davvero una performance da brivido. Che solo lei, da artista, ha potuto cogliere appieno. Alfie Boe l’ha fatta piangere. Commuovere. Il potere della musica. Più che altro della voce, visto che il tenore si è esibito senza accompagnamento.

 

kate e william 2 kate e william 2

Dopo di lui è toccato alla band dei Clean Bandit e alle parole di Lewis Pugh, Patron of the Oceans per le Nazioni Unite. Ma Meghan si è commossa solamente con la voce di Alfie Boe…

kate e william 3 kate e william 3 kate e william 1 kate e william 1 kate e meghan 1 kate e meghan 1 kate, william, harry e meghan 4 kate, william, harry e meghan 4 kate, william, harry e meghan 2 kate, william, harry e meghan 2 kate, william, harry e meghan 3 kate, william, harry e meghan 3 famiglia reale 1 famiglia reale 1 famiglia reale 2 famiglia reale 2 harry e meghan 3 harry e meghan 3 famiglia reale 4 famiglia reale 4 harry e meghan 1 harry e meghan 1 harry e meghan 2 harry e meghan 2 kate e meghan 2 kate e meghan 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...