DIO DEL WEB, DACCI OGGI LA NOSTRA FERRAGNI QUOTIDIANA – CHIARA FERRAGNI PUBBLICA LE FOTO DELLA SUA CENA CON CHIARA BIASI ALLA QUALE SI PRESENTA CON UN VESTITINO TRASPARENTE, METTENDO IN MOSTRA LE TETTE – SOLO 24 ORE PRIMA AVEVA PESANTEMENTE CAZZIATO IL FUTURO MARITO FEDEZ PER AVERLA ACCIDENTALMENTE RIPRESA SUL DIVANO SENZA MUTANDINE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

chiara ferragni e fedez 1 chiara ferragni e fedez 1

 

Chiara Ferragni a cena con Chiara Biasi, Fedez e tanti amici. Per il sabato sera la mamma di Leone ha scelto un ristorante di Milano e un abbigliamento che lascia vedere forse più di quanto desiderato.

 

Le foto della serata sono pubblicate su Instagram, dove Chiara Ferragnicondivide tutto. In bella mostra, sotto un abitino di velo bianco molto trasparente, impossibile non notare il seno della fashion icon.

chiara ferragni e chiara biasi chiara ferragni e chiara biasi

 

E dire che solo il giorno precedente l'imprenditrice e fashion blogger era andata su tute le furie perché il futuro marito Fedez aveva pubblicato su Instagram una stories in cui le si vedevano le mutande. 

chiara ferragni e fedez 3 chiara ferragni e fedez 3 chiara ferragni 4 chiara ferragni 4 chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni e fedez 2

 

chiara ferragni 5 chiara ferragni 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…