DISASTRI MATRIMONIALI – VIDEO: ALTRO CHE LE POSE PLASTICHE E PERFETTE DI HARRY E MEGHAN! – DIVERSE COPPIE HANNO VOLUTO CONDIVIDERE I LORO SCATTI, A LORO MODO IMPECCABILI, DEL GIORNO DELLE LORO NOZZE – IL RISULTATO È ESILARANTE: FACCE ATTERRITE, TESTIMONI CHE SGANCIANO LA SPOSA A TERRA E FIGLIE CHE SABOTANO IL SÌ DEI LORO GENITORI DECIDENDO DI CADERE PROPRIO IN QUELL’ESATTO MOMENTO…

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

matrimonio 10 matrimonio 10

 

Archiviate le nozze reali, si torna tra i comuni mortali che, dopo aver visto le foto perfette del Duca e della Duchessa del Sussex, hanno deciso di mostrare i loro scatti più esilaranti del giorno delle nozze.

 

Per Nicky Butler il taglio della torta rimarrà un momento indimenticabile: la faccia atterrita di suo marito è rimasta nella storia del loro giorno più bello. «A essere onesti ha ancora quell’espressione dopo sei anni» scherza la donna, che ha condiviso l’immagine sui social.

 

Sharon O'Rafferty ha condiviso l'immagine di un trio di goffi testimoni dello sposo che avrebbero dovuto tenere la sposa in posizione orizzontale. «L'hanno fatto. Peccato che, al momento di metterla giù, l'abbiano lasciata cadere a terra»

matrimoni 7 matrimoni 7

 

Per non parlare dei balli scomposti finiti, ovviamente, con una culata sulla pista da ballo: come quello, ad esempio, del padre di Candi Symes. 

 

«Mio padre aveva deciso di ballare in stile “Dirty Dancing” - ha raccontato la sposa - Poco dopo ci siamo ritrovati a gambe per aria».

 

E poi c’è lo scatto dello scherzo del testimone che chiede la mano dello sposo e la foto a bocca aperta di David Lambert: «Stavamo facendo una foto con i parenti quando abbiamo visto una macchina fotografica nuova di zecca precipitare a terra: ed ecco la nostra faccia davanti a quella scena».

matrimoni 6 matrimoni 6

 

Il marito di Jodie Doherty, invece, alla centesima foto viene immortalato stremato e con in mano un birra, mentre in un'altra immagine si vede la povera Rachel che ha rischiato di veder strappato il suo vestito mentre si dirigeva verso l’altare. 

matrimoni 4 matrimoni 4

 

matrimoni 2 matrimoni 2 matrimoni 1 matrimoni 1 matrimoni 8 matrimoni 8 matrimoni 5 matrimoni 5 matrimoni 3 matrimoni 3

Imbattibile l'immagine proposta da Kristen Maher: proprio mentre i genitori si giuravano amore eterno sull’altare, la piccola Imogen finiva a gambe in aria. Lo scatto perfetto è servito.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…