DIVIDE ET IMPERA – SEAN PENN METTE UNA LAPIDE SUL "METOO", DEFINENDOLO “IL MOVIMENTO CHE HA MESSO CONTRO UOMINI E DONNE” – “SIAMO AL RICETTACOLO DELLE STORIELLE SALACI: CI SONO MOLESTATORI, VITTIME, ACCUSE, ALCUNE DELLE QUALI SARANNO INFONDATE” – “NUTRO SOSPETTI VERSO UN MOVIMENTO COSÌ RABBIOSO CHE PREVEDE SOLO IL BIANCO E IL NERO. CHIUNQUE PROVI A DISCUTERNE LE SFUMATURE VIENE ATTACCATO”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

sean penn sean penn

 

Sean Penn mette una lapide sul movimento #MeToo e sottolinea come alla fine si sia solo generato un clima che mette gli uomini contro le donne .

 

«Questo è un movimento che è stato in gran parte sostenuto da una sorta di ricettacolo di storielle salaci - ha detto Penn - Non sappiamo cosa sia successo in molti casi. Quando parlo di salace intendo un movimento basato su una serie di storie piccanti in cui ci sono molestatori, vittime e accuse, alcune delle quali si riveleranno infondate».

 

Penn e l'attrice Natascha McElhone sono intervenuti a Today per promuovere la loro serie “The First”, che narra di una missione su Marte. «Gran parte dello spirito del movimento #MeToo era quello di dividere uomini e donne - ha detto Penn - Dirò che nelle donne con cui parlo c'è un buon senso che non viene affatto rappresentato nella discussione che avviene sui media».

 

asia argento asia argento

E all’intervistatrice che ha commentato dicendo come in realtà sia stato solo un modo per le donne per fare fronte comune, l’attore ha ribattuto: «Nutro sospetti su un movimento rabbioso, senza sfumature.

rose mcgowan asia argento rose mcgowan asia argento

 

Anche quando le persone cercano di discuterne in modo sfumato, la sfumatura stessa viene attaccata. Penso che sia previsto solo il bianco e il nero, ma come nella maggior parte delle cose molto importanti, sarebbe bene rallentare». 

 

 

sean penn this must be the place sean penn this must be the place asia argento asia argento rose mcgowan e asia argento rose mcgowan e asia argento rain dove e rose mcgowan 2 rain dove e rose mcgowan 2 sean penn charlize theron the last face sean penn charlize theron the last face seanpenn seanpenn rose mcgowan asia argento rose mcgowan asia argento asia argento asia argento sean penn sean penn SEAN PENN SEAN PENN sean penn charlize theron the last face sean penn charlize theron the last face

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…